uffa! mi sento sbagliata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven set 26, 2008 9:43 pm

chiaretta_1974 ha scritto:se vuoi barattare lo scaldino con qualòcos'altro devi scrivere nel barattone come tutte, mo.
però tirarlo solo per non pagare la spedizione mi pare un po' da tirchi..

per le seghe mentali c'è un libro che insegna a smettere, lo sapevi?
http://www.ibs.it/code/9788879286626/gi ... tere-farsi
uagliò io non fatico ogni euro risparmiato è un euro guadagnato, un omogeneizzato in più per mio figlio :baby: quella pora anima, e poi... vuoi mettere... LA SODDIFAZIONE
per smettere con le seghe mentali bisogna prima cominciare
e come al solito stiamo svaccando un post serio che nasceva da un'esigenza seria di una ragazza seria.
si semp' tu


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven set 26, 2008 9:45 pm

mamma1970 ha scritto:uagliò io non fatico ogni euro risparmiato è un euro guadagnato, un omogeneizzato in più per mio figlio :baby: quella pora anima, e poi... vuoi mettere... LA SODDIFAZIONE
per smettere con le seghe mentali bisogna prima cominciare
e come al solito stiamo svaccando un post serio che nasceva da un'esigenza seria di una ragazza seria.
si semp' tu

ok ritirata. :cisssss:
genny

Messaggio da genny » lun set 29, 2008 9:17 am

grazie per la ragazza seria..
mi piace..
Monica06

Messaggio da Monica06 » ven ott 03, 2008 4:38 pm

genny ho letto il tuo post e solo pochi altri.
Se trovi il metodo dimmelo:sono come te (e la miapiccola a 2anni e mezzo).

e' tutta un'altra cosa molto meglio... ma continuo ad arrabbiarmi quando ci sto insieme e a sognarla quando non è con me.
genny

Messaggio da genny » mar ott 07, 2008 4:53 pm

la ricetta non ce l'ho e credo che nessuno ce l'abbia ma da quando mi sono sfogata va meglio.. penso che il fatto di porsi il problema sia già tanto..
la pazienza non è mai troppa con i bambini.. ma credo che tutti i fattori esterni che ci circondano non fanno altro che aumentare lo stress che noi a volte scarichiamo sui nostri piccoli..
se anche tu come me hai fonti esterne di stress cerca di capire quali sono e se si può fare qualcosa per risolverle, magari lasciando fuori queste cavolate da casa siamo più serene..
la cosa più imporatante al mondo sono la nostra famiglia tutto il resto non conta..
fammi sapere come va..
manuelina

Messaggio da manuelina » mar ott 07, 2008 4:55 pm

la ricetta sono le NM!!!

fidatevi, che è vero verissimo!
genny

Messaggio da genny » mer ott 08, 2008 9:40 am

è vero manu..
Rispondi