mi manca la pancia!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
giova

Messaggio da giova » gio set 18, 2008 12:40 pm

a me manca tanto tanto la pancia....sono dovuta stare a letto per 6 mesi e la mia pancia e il mio cucciolo sono stati i miei compagni di quest'avventura


Mara

Messaggio da Mara » gio set 18, 2008 2:02 pm

non sono l'unica allora!! E più vi leggo più mi manca...il gorgoglio.....i calcetti, il loro singhiozzo e poi il parto......ma sarò scema? Il mio compagno a chi chiede a quando il maschio dice che abbiamo chiuso, ed anche io lo dico, ma in fondo in fondo, lo penso veramente? No, evidentemente no. Chi vivrà vedrà..............................
mile72

Messaggio da mile72 » mer set 24, 2008 2:53 pm

anche a me manca la pancia , quanto vorrei un terzo figlio magari una bimba , ma manca il permesso del marito lui dice che ormai i bimbi sono grandi e che non se la sente di averne un altro peccato
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer set 24, 2008 6:38 pm

Uh come mi manca il pancione....
Ne ero orgogliosissima, mi sono comprata tante maglie attilalte per metterla in evidenza (al contrario di adesso!)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio set 25, 2008 11:47 pm

A me piaceva tanto essere incinta.
Devo dire che non ho mai avuto nausee o malesseri e me le sono ben godute. Mi piaceva accarezzarla, giocare con la bimba, lo sguardo inevitabile di complicità con altre mamme o altre pance.

Come Madda cerco di pensare che Sofia non è stata l'ultima. Che non è finita di visite, ecografie, esami da prenotare.

E il parto. Quanto ho adorato il momento del parto.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 26, 2008 7:14 am

Bruna ha scritto:A me, più che la pancia, manca il frugoletto, quando vedo i neonati mi sciolgo come una mammoletta. Poi ci sono tutti i problemi del caso e ci siamo fermati al primo, ma il mio orologino biologico ogni tanto si fà sentire...


ecco detta così già la capisco di più...
Rispondi