come accontentare 3 figli... marito compreso?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
dorlyng

Messaggio da dorlyng » mar set 30, 2008 2:09 pm

laura75 ha scritto:A me tuo marito sembra fantastico!!
Ti sta dicendo che sei il suo amore
ti sta dicendo che nonostante i tuoi 15 kg in più ti trova bella e sexy
ti sta dicendo che non vuole sesso che vuole TE!!
Solo te
Metti a letto la pupa e abbraccialo stretto!!!
Hai ragione Laura! Mio marito è veramente un uomo fantastico... oltre a tutto questo mi aiuta pure in casa e con i bimbi. Tutte le mie amiche me lo invidiano e io lo so, lo so davvero che è veramente in gioiello di marito, cercherò di "sforzarmi" di più... lo farò davvero!

Grazie a tutte per i vostri pareri e consigli! Grazie a chi mi capisce e sostiene e anche a chi mi tira le orecchie, a volte mi sa che una strigliatina ci vuole!! Grazie!!!!!!!!!!!


Mina

Messaggio da Mina » mar set 30, 2008 2:25 pm

Dorlyng credo che tutte noi abbiamo passato e ripassato a fasi alterne questo periodo di ribrezzo verso il sesso come se fosse una cosa orribilante. Ma magari ci fossero tante cose così orribilanti!!!!
Sono state bravissime le altre con i consigli quindi non voglio ripetere cose già dette. Sappi solo che non sei sola quindi non sentirti un Ufo :lol:
dorlyng

Messaggio da dorlyng » mar set 30, 2008 7:50 pm

Grazie Mina, infatti è consolatorio sapere di non essere l'unica... e sentire che questo periodo passerà!
prometheus

Messaggio da prometheus » mar ott 07, 2008 8:49 am

dai a tuo marito solo un po di tempo
anche io ne ho 3 di figli e all'inizio è stata dura
mio marito ne ha risentito molto in termine di attenzioni coccole e cure ma ora che anche la piccola è cresciuta (4 anni e mezzo) l'intesa è tornata come prima, piu di prima. ci prendiamo i nostri tempi, ho ripreso a dedicargli tantissime attenzioni e lui ne è felicissimo. porta pazienza e digli anche a lui di portarne un po
Rispondi