La prima volta..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lulageorge

La prima volta..

Messaggio da lulageorge » lun set 15, 2008 10:52 am

.


BABA

Messaggio da BABA » lun set 15, 2008 11:20 am

Vedrai starà benone!

Ma come mai l'hai lasciato. Abitano lontano da voi?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 15, 2008 11:22 am

Una settimana, magari come inizio potevi fare qualche giorno, un week end chesso io.
io li lasciavo volentieri ogni tanto, una settimana non è ma successo, ma alcuni giorni magari si. ora non ce la faccio più, mannaggia a me.

Lui si diverte, sai? ma tantissimo, preso dalla novità,all idea che per qualche giorno ha i nonni tutti per se.
è felice, ne sono sicura.
lulageorge

Messaggio da lulageorge » lun set 15, 2008 11:25 am

I genitori di Dave abitano al nord, a quasi 300 km di distanza. Insomma, e un'occasione per poterselo spupazzare ben bene senza me e Dave tra i piedi e per me per 'respirare' un po.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun set 15, 2008 11:32 am

Non sò che dirti... sicuramente ha ragione Tati... si starà divertendo tantissimo ma anch'io come te trovo veramente difficile lasciarlo!!! Durante l'estate ho lasciato il mio piccino a dormire una notte da mia suocera e sono stata malissimo... mi mancava da morire... lui invece era stato benissimo!!! In fondo è solo questo che conta no????
lulageorge

Messaggio da lulageorge » lun set 15, 2008 11:33 am

tati ha scritto:Una settimana, magari come inizio potevi fare qualche giorno, un week end chesso io.
io li lasciavo volentieri ogni tanto, una settimana non è ma successo, ma alcuni giorni magari si. ora non ce la faccio più, mannaggia a me.

Lui si diverte, sai? ma tantissimo, preso dalla novità,all idea che per qualche giorno ha i nonni tutti per se.
è felice, ne sono sicura.
Fino a ieri lo lasciavo al max una notte e gia mi sembrava un'eternita. Me lo riportano sabato sera... avevano gia deciso di venire a trovarci in ogni caso il week end che viene e visto che il papa di Dave ha alcuni giorni di vacanza durante la settimana a malincuore ho accettato.Lo so che stara benissimo , mi fido al 100% della mamma di Dave e parte di me e felice di aver detto di si perche non lo vedono spesso ( a confronto lo vedono di piu i miei che vivono in Italia)...beh, prima o poi sarebbe dovuto succedere,no?!e solo che mo che faccio sola soletta tutto il giorno??!!MI lamento sempre che non ho tempo per me stessa e ora che finalmente ce l'ho,non so che farmene...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 15, 2008 11:55 am

quanto ti capisco.
sai che fai?
ti fai bella per il suo ritorno.
fai le cose che con lui non potresti fare, ti coccoli, vizi te e tuo marito.
prendito questi sette giorni come delle ferie forzate.
dai che sabato è vicino.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun set 15, 2008 1:44 pm

Prova pensare a solo quanto sarà bello rivederlo e soprattutto chiuderlo in un tuo abbraccio!
Rispondi