son tutte belle le mamme del mondo....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » lun set 08, 2008 1:30 pm

che belle parole.......mi hai commossa!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun set 08, 2008 2:19 pm

Lella ha scritto:ahahah scema!
ho trovato la mia feima finalmente
infatti più leggevo e più pensavo, ma cos'è tutto questo intimismo? tutte queste domande esistenziali? qui Lella ci cova! hahaha

Kia, devi sapere che Lella riesce a far diventare intimistaanche la scelta dei pomodori per il ragù.

belle che siete, però.
Silvia

Messaggio da Silvia » lun set 08, 2008 2:25 pm

Paola M. ha scritto:infatti più leggevo e più pensavo, ma cos'è tutto questo intimismo? tutte queste domande esistenziali? qui Lella ci cova! hahaha

Kia, devi sapere che Lella riesce a far diventare intimistaanche la scelta dei pomodori per il ragù.

belle che siete, però.


beh la scelta dei pomodori per il ragù non è che sia una cosa poco profonda e commovente :cry:

:cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun set 08, 2008 2:52 pm

Grazie Kia.
Si evince che anche le mamme cretine come me abbiano un'opportunità nella vita!
;-)
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun set 08, 2008 3:15 pm

a volte mi domando anche io chi è sta sentimental-piagnucolosa che condivide questo appartamento di carne e ossa con quella dissacrante psicotica e caciarona che è il mio alter - ego......

è che in queste giornate dove la sveglia mi suona due ore prima, dove l'impresa di pulizia per lo studio mi dà buca per la seconda volta e dove scopri che i giudici non sanno nemmeno far di conto cerchi nel tuo animo ciò che ti fa stare meglio e scopri, a sorpresa, che non sono i baci perugina né il sei al superenalotto e nemmeno il nuovo catalogo dell'Ikea ma semplicemente il tuo essere mamma e le mamme sul tappeto arancione fiorito. E così ti viene voglia di esprimere qualcosa di più profondo, come è successo a me oggi.....
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun set 08, 2008 3:18 pm

Mi si stanno cariando tutti i denti!
Scherzo, hai ragione, a volte basta una sana sniffata di mammitudine e tutto si riequilibra.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun set 08, 2008 3:32 pm

mamma1970 ha scritto:Mi si stanno cariando tutti i denti!
Scherzo, hai ragione, a volte basta una sana sniffata di mammitudine e tutto si riequilibra.
ahahah, hai ragione Monica, ho la glicemia in impennata!!

Oggi è una giornata particolarmente mielosa .....
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun set 08, 2008 4:19 pm

kia ha scritto:a volte mi domando anche io chi è sta sentimental-piagnucolosa che condivide questo appartamento di carne e ossa con quella dissacrante psicotica e caciarona che è il mio alter - ego......

è che in queste giornate dove la sveglia mi suona due ore prima, dove l'impresa di pulizia per lo studio mi dà buca per la seconda volta e dove scopri che i giudici non sanno nemmeno far di conto cerchi nel tuo animo ciò che ti fa stare meglio e scopri, a sorpresa, che non sono i baci perugina né il sei al superenalotto e nemmeno il nuovo catalogo dell'Ikea ma semplicemente il tuo essere mamma e le mamme sul tappeto arancione fiorito. E così ti viene voglia di esprimere qualcosa di più profondo, come è successo a me oggi.....
ma ben vengano queste giornate se portano a queste riflessioni, ben venga la sentimentalona e anche la caciarona.

http://www.youtube.com/watch?v=mq0e1xO3MAw
Rispondi