Sono stanca

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun lug 28, 2008 4:04 pm

ma farvi aiutare? da un consulente matrimonia?

in in dei conti non sei certa di non amarlo più e non credo che nemmeno lui sia felice di questa storia.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun lug 28, 2008 5:06 pm

un aiuto estern forse da buone basi.
io ci proverei, prima di buttare la spugna.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun lug 28, 2008 7:35 pm

Volevo dire a tutte che non sono io che scrivo in incognito eh?

(Deb.... se ti volti mi vedi, sono dietro di te nella stessa barca)
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun lug 28, 2008 10:07 pm

vavi ha scritto:Volevo dire a tutte che non sono io che scrivo in incognito eh?

(Deb.... se ti volti mi vedi, sono dietro di te nella stessa barca)


dovremmo aprire un club, mi sembrava di leggere il mio post!!
Deborina, cerco di sdrammatizzare, ma capisco la situazione, la vivo in pieno. Non so darti consigli, in quanto non li ho per me, solo ti sono vicina. :nani:
deni.p

Messaggio da deni.p » mar lug 29, 2008 1:10 am

Io mi accodo e mi fa strano lggere parole e sentimenti che credevo essere solo nella mia testa... Mal comune mezzo gaudio? No per queste cose non funziona così....
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mar lug 29, 2008 8:43 am

Paola M. ha scritto:ma farvi aiutare? da un consulente matrimonia?

in in dei conti non sei certa di non amarlo più e non credo che nemmeno lui sia felice di questa storia.
Ho tentato più volte di proporre questa strada ma inutilmente; quando mi diceva che avevo qualcosa che non andava e dovevo farmi aiutare ho contattato una psicologa. Quando gliene ho parlato mi ha detto che se andavo all'appuntamento potevo non tornare più a casa.
Credo che sia lui quello che ha bisogno di una mano!

E' bello poterne parlare con qualcuno che ti capisce.
Vi ringrazio moltissimo.
MelaMamma

Messaggio da MelaMamma » mar lug 29, 2008 9:56 am

DEBORINA ha scritto:mi ha detto che se andavo all'appuntamento potevo non tornare più a casa.
le minacce non mi piacciono, sminuiscono la donna e servono all'uomo per farlo sentire dominatore e potente....
sì ha bisogno di aiuto, ma se non lo vuole mica ti puoi martirizzare (e con te tua figlia che è ancora + importante) x la causa.
Non sei codarda, disfare una famiglia è un passo nel vuoto e non si torna facilmente indietro, ma tenerla insieme stando male è un lento morire.... pensaci.
:bacio:
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mar lug 29, 2008 10:13 am

MelaMamma ha scritto:Non sei codarda, disfare una famiglia è un passo nel vuoto e non si torna facilmente indietro, ma tenerla insieme stando male è un lento morire.... pensaci.
:bacio:
E' proprio vero, mi sembra di spegnermi a poco a poco.
Ieri sera ero sola a casa perchè lui era furoi con amici e tutte le mie amiche sono al mare con i bimbi; mi sarei buttata sul divano ma cavolo perchè piangermi addosso?
Sono uscita a fare un giro in pattini, una cosa tutta mia che faccio da sempre e che mi fa stare tanto bene. Ci ho messo più di un'ora per iniziare a calmarmi un pò e a godermi la serata ma alla fine stavo molto meglio e tuttosommato anche il mio fondo schiena ne trarrà benefici (altro che crema anticell.!)
Questa sera mi ha chiesto se andavamo a cena da amici ma proprio non nè ho voglia. Non ho voglia di stare con lui e considerato che sarei l'unica donna (vedi sopra) penso che andrò a fare un giro in bici.
Saranno piccole cose, piccoli passi ma da qualche parte devo pure cominciare.
Oggi, dopo il lavoro, faccio solo quello che ho voglia di fare. Basta.
Rispondi