una tenda per un lettino

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven giu 27, 2008 11:56 am

Che bello questo racconto che "chiude" una fase
e ne apre un'altra.
Sarà bellissima questa avventura con i vostri bimbi "grandi"
:bacio:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven giu 27, 2008 2:37 pm

Mamma mia
Una parte li vorrebbe grandi e gestibili subito
Un'altra invece li vorrebbe vulnerabili e bisognosi per sempre.
Per fortuna, il tempo non ascolta comandi.
beba

Messaggio da beba » ven giu 27, 2008 3:55 pm

la cosa bellissima è che sia partita da lui una frase del genere...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 28, 2008 11:24 pm

è bello avere piedi piccini che corrono per casa, ma altrettanto è bello vederli crescere con noi...
e ci sono altre cose, altre soprese che sempre sanno riservarci..
che bello questo igloo per 4!
peccato la bacchettata per ivan :D
ma è vero, per una tenda sotto le stelle, questo ed altro, pure vederle! :bacio:
BIRBOSA

Messaggio da BIRBOSA » dom giu 29, 2008 12:47 am

Anche a me, sembra ieri di aver dato alla luce Camillo invece sono già passati nove mesi.....come cresce in fretta....ho paura che come mamma, di non riuscire a crescere al suo passo.....
chissà se un giorno sarà fiero di me e mi reputerà una brava mamma....
questo mi fa tanta paura....
apefiore

Messaggio da apefiore » dom giu 29, 2008 3:02 pm

che bella immagine..

mi auguro di non dimenticarmi mai certe sensazioni, che sono quelle che ti gratificano di tutto..

buone vacanze e...mi raccomando le foto!!
paciulfa

Messaggio da paciulfa » lun giu 30, 2008 9:02 am

scusate ma non sono piu' riscita a rientrare...
voevo precisare che siamo andati per il week-end, non ancora in vacanza, diciamo che abbiam fatto la prova-tenda per vedere se siamo davvero pronti. in vacanza x quest'anno andremo ancora in bungalow.
la prova tenda comunque e' stata massacrante ah ah ah!
anche perche' piu' che dei bimbi non avevo tenuto in conto che in questi quattro anni ho guadagnato la cervicale, la schiena a pezzi e altre cosettine che il dormire per terra certo non aiuta! abbiamo due o tre simpatiche fotine che testimoniano ma credo le terro' per me ah ah ah!
comunque, la cosa e' un po' tipo un parto, sul momento ti dici "mai piu'!", dopo di che ne fai un altro un anno dopo... per cui io ripartirei gia' oggi.
walter no ah ah ah!

scherzi, dolori e stanchezza a parte, e' stato bello, i bimbi sono stati bravissimi, specialmente viola, di cui poi vi dovro' raccontare qualcosina appena ho tempo.
Ivan e' stato il solito tenerone, che si e' svegliato gridando "mamma sento gli uccellini cantare!", e dei due giorni al mare va raccontando che ha fatto la minestra (con la sabbia) e che e' stato in piscina (la piscina del campeggio) perche' quest'anno il mare gli fa paura (ha paura che lo porti via) e l'ha gia' rimosso.

fatto sta che in spiaggia abbiamo avuto qualche decina di minuti in cui avrei anche potuto leggere sotto l'ombrellone, non ero preparata ih ih!
niente da fare, stanno proprio crescendo.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun giu 30, 2008 9:04 am

Allora rimanda il capitolo tenda e goditi quello lettura sotto l'ombrellone, che per altro non è detto dipenda dalla crescita: i miei sono più grandi dei tuoi ma sono ancora da guardare a vista ahaha!

Un saluto, paciu!
Rispondi