consulto neuropsichiatrico!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar dic 09, 2008 11:12 am

in bocca al lupo anche da èarte mia.ti auguro che presto migliori....


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar dic 09, 2008 11:47 am

tanti incrocini anche da parte mia, vedrai che edoardo sarà bravissimo e presto potrà fare tutti i discorsi che vorrà ai nonni testardi... :clap:
un bacio, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar dic 09, 2008 12:45 pm

Beuccia, ho letto ora e ti faccio mille in bocca al lupo per Edoardo.
Sei una mamma bravissima e consapevole, accidenti ai suoceri che non capiscono, anzi peggiorano la situazione.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar dic 09, 2008 2:00 pm

tienici aggiornate de progressi, un bacio a edoardo.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar dic 09, 2008 2:07 pm

un abbraccio forte forte, vedrai che tutto si sistemerà
Buone feste...
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar dic 09, 2008 2:15 pm

mannaggia ai nonni mannaggia

auguri e in bocca al lupo al piccolo Edoardo, un abbraccio di sostegno per la mamma :)
Dona

Messaggio da Dona » mar dic 09, 2008 2:17 pm

Brava che hai notato che qualcosa non andava e non ti sei fermata fin quando non hai scoperto cosa fosse!
Ora non resta che attendere i sicuri progressi di Edoardo.
Un abbraccio
Beuccia

Messaggio da Beuccia » gio gen 22, 2009 9:05 am

Buongiorno a tutte e scusate il ritardo Buon Anno!!!!
sono qui per aggiornarvi sui progressi di Edoardo, piano piano stiamo avendo dei miglioramenti, ora da una sillaba siamo a due e comincia ad organizzare la frase mettendo i verbi, anche se non ancora al posto giusto, la logopedista dice che ha l'organizzazione della frase come i tedeschi!!!!!
All'asilo va molto bene, le maestre lo aiutano molto senza farglielo notare troppo!!!!con gli amichetti c'è una sorta di protezione nei suoi confronti!!
E poi stamattina è andato all'asilo come dice lui: con le mutande vere!!! si ci siamo riusciti finalmente.....con l'aiuto delle maestre a levargli il pannolino ed ora è tutto contento!!!!
Il mio cucciolo è proprio bravo!!!!amore di mamma....e lo sapevo adesso mi commuovo!!!!
ok! ora vado..... quanto prima vi aggiornerò nuovamente , un abbraccio immenso a tutte voi!!!!
Rispondi