Pensieri e paure per un secondo figlio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven giu 13, 2008 1:25 pm

Patrizia ha scritto:
nove ha scritto:Ma in ogni caso l'eventuale secondogenito dovrà farsi un bel po' di nido... Questo non mi paice, ma temo di non poter fare altrimenti.
il nido può essere una esperienza meravigliosa, e molto dipende da come la prendi tu ...
QUOTO !!! :clap: :clap:
non avevo alternative ma sono MOLTO felice dell'esperienza nido :bacio:


giova

Messaggio da giova » ven giu 13, 2008 1:32 pm

non devo più leggervi!!!
per colpa vostra la voglia del secondo si sta facendo pressante!!!!

e con 4 nonnni veramente malandati e un lavoro precario appena trovato come faccio???
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven giu 13, 2008 2:22 pm

Patrizia ha scritto:
nove ha scritto:Ma in ogni caso l'eventuale secondogenito dovrà farsi un bel po' di nido... Questo non mi paice, ma temo di non poter fare altrimenti.
il nido può essere una esperienza meravigliosa, e molto dipende da come la prendi tu ...
Beh, io non avrei grandi problemi...
Avrei mandato anche il primo al nido, almeno mezza giornata, e ritengo che sarebbe stata un'ottima soluzione. Ma mio marito non voleva e ha vinto lui.
La mia perplessità non è per il nido, ma per l'orario... Lo dovrei lasciare alle 8 e riprenderlo alle 19, almeno per tre volte a settimana... Magari capiterà meno di frequente di quanto pensi adesso, perchè io e mio marito facciamo i turni e quindi quando lavora uno spesso è a casa l'altro... Però capiterà. E lasciarcelo così tanto sinceramente mi dispiace. Devo valutare il part-time, ma perdo una bella fetta di stipendio...
Rispondi