ma secondo voi sto impazzendo????????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar giu 03, 2008 2:25 pm

guarda io ho avuto Nicole che è stata un incubo...non dormiva mai..mangiava sempre e urlava di piu'..eppure dopo pochi mesi ho iniziatoa sentire questa voglia irrefrenabile di darle una sorellina/fratellino..mio marito ovviamente non era d accordo anche se come il tuo non aveva mai alzato un unghia..o quasi,
alla fine si è convinto e dopo 10 mesi abbiamo tentato(arrivata al primo colpo)19 mesi dalla nascita di Nicole è arrivata AlexA mai scelta fù piu' giusta. :cisssss:


Cristina81

Re: ma secondo voi sto impazzendo????????

Messaggio da Cristina81 » mar giu 03, 2008 3:17 pm

marijana83 ha scritto:non so cosa mi sta succedendo in questi giorni ..ho una voglia matta di avere un altro figlio!!!noemi sta diventando sempre più brava e non ho più nessuna difficoltà con lei anche se qualche volta capita che magari mi fa dormire solo per 4notti,cmq non mi pesa affatto..ho un desiderio matto di avere altri figli,di poterli vedere crescere insieme a noemi e dargli tutto l'amore che possiedo..ne ho parlato con mio marito ma lui non è pronto per un altro ha detto che si deve riprendere ..è carino quando dice così dato che non si è mai alzato di notte e dato che ho sempre fatto tutto io senza fargli pesare nulla e senza dormire nei primi 2mesi e mezzo..eppure lo vorrei tanto un altro...
ma secondo voi sono una pazza??? aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!
noemi oggi fa 4mesi e mezzo
bhe anche ivan era un angioletto..a dieci mesi poi ha iniziato a scatenarsi...

quindi datti un altro po di tempo.... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
marijana83

Re: ma secondo voi sto impazzendo????????

Messaggio da marijana83 » mer giu 04, 2008 5:43 pm

fischietta ha scritto:
marijana83 ha scritto:non so cosa mi sta succedendo in questi giorni ..ho una voglia matta di avere un altro figlio!!!noemi sta diventando sempre più brava e non ho più nessuna difficoltà con lei anche se qualche volta capita che magari mi fa dormire solo per 4notti,cmq non mi pesa affatto..ho un desiderio matto di avere altri figli,di poterli vedere crescere insieme a noemi e dargli tutto l'amore che possiedo..ne ho parlato con mio marito ma lui non è pronto per un altro ha detto che si deve riprendere ..è carino quando dice così dato che non si è mai alzato di notte e dato che ho sempre fatto tutto io senza fargli pesare nulla e senza dormire nei primi 2mesi e mezzo..eppure lo vorrei tanto un altro...
ma secondo voi sono una pazza??? aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!
noemi oggi fa 4mesi e mezzo
ciao scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia........se te dici di essere matta io cosa sono????? :red: io sono a quota due e sto pensando di avere il terzo :trombare:
però se ti devo dire la verità sono molto molto spaventata, e non sò che decisione prendere, mi sveglio di notte con le paure...soldi(soprattutto) , energie...età(sì perchè io ho 40 anni!!!!)...come mi dite voi possiamo chiaccherare un pò???
certo..mi piacerebbe condividere con qualcuno questo mio desiderio..tu cerchi un terzo?che bello anche il mio sogno è quello di avere 3 figli..chissà se ce la faremo :clap:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer giu 04, 2008 6:03 pm

se hai voglia di cambire idea ti posso"prestare"la Giada per 1 giorno,oggi ad esempio potrebbe essere una buona giornata,vedrai non avrai più lo stesso desiderio :ahahaha:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio giu 05, 2008 11:24 am

biaffy72 ha scritto:se hai voglia di cambire idea ti posso"prestare"la Giada per 1 giorno,oggi ad esempio potrebbe essere una buona giornata,vedrai non avrai più lo stesso desiderio :ahahaha:
scherzi a parte ,non stai impazzendo sei solo molto fortunata che per te le preoccupazioni di far crescere la tua cucciola e le varie paure che ci possono essere,o perlomeno che io ho,non ti stanno demoralizzando e ti fanno pensare già ad un altro bambino...
brava e complimenti se hai questo desiderio già così presto,io ancora non ci penso propio ma vorrei tanto avere il tuo stato d'animo...
ciao :bacio:
marijana83

Messaggio da marijana83 » mer giu 11, 2008 5:11 pm

biaffy72 ha scritto:
biaffy72 ha scritto:se hai voglia di cambire idea ti posso"prestare"la Giada per 1 giorno,oggi ad esempio potrebbe essere una buona giornata,vedrai non avrai più lo stesso desiderio :ahahaha:
scherzi a parte ,non stai impazzendo sei solo molto fortunata che per te le preoccupazioni di far crescere la tua cucciola e le varie paure che ci possono essere,o perlomeno che io ho,non ti stanno demoralizzando e ti fanno pensare già ad un altro bambino...
brava e complimenti se hai questo desiderio già così presto,io ancora non ci penso propio ma vorrei tanto avere il tuo stato d'animo...
ciao :bacio:
pensa che la mia cucciola è nata un mese prima della tua 15 gennaio 2008 :bacio: ..cmq la mia voglia per un secondo figlio ce ancora anzi,cresce sempre di più... :filufilu:
Rispondi