figli con età vicine o lontane?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » lun mag 19, 2008 4:35 pm

nenette ha scritto:
AnnieLo ha scritto:nenette - si! è proprio cosi'! Leo vuole bere latte dal biberon proprio nello stesso momento quando lo beve Max, e poi lo imita tantissimo! Fanno anche molto ridere le sue imitazioni - è un piccolo attore. :clap:
Con dormire dorme ancora come prima, ma quando sente che Max piange si sveglia... :filufilu:
si,penso che a volte ci sono delle situazioni un po comiche! :D
P.S.il tuo leo è nato quando la mia Katy,però con un anno di differenza!
...ora si è svegliata,mi tocca andare...a presto!
:baby:
Ah, che bello! : Sono due Scorpioncini, tu di che segno sei? Hm, hm, mi venuto qualcosa in mente... se to decidi circa alla fine di luglio anche tuo secondo bambino potrebbe nascere come mio, con un anno di differenza. :eek:


nenette

Messaggio da nenette » lun mag 19, 2008 4:41 pm

AnnieLo ha scritto:
nenette ha scritto:
AnnieLo ha scritto:nenette - si! è proprio cosi'! Leo vuole bere latte dal biberon proprio nello stesso momento quando lo beve Max, e poi lo imita tantissimo! Fanno anche molto ridere le sue imitazioni - è un piccolo attore. :clap:
Con dormire dorme ancora come prima, ma quando sente che Max piange si sveglia... :filufilu:
si,penso che a volte ci sono delle situazioni un po comiche! :D
P.S.il tuo leo è nato quando la mia Katy,però con un anno di differenza!
...ora si è svegliata,mi tocca andare...a presto!
:baby:
Ah, che bello! : Sono due Scorpioncini, tu di che segno sei? Hm, hm, mi venuto qualcosa in mente... se to decidi circa alla fine di luglio anche tuo secondo bambino potrebbe nascere come mio, con un anno di differenza. :eek:
io sono del cancro,credo che andrò d'accordo con la "scorpiona"!Però,se per luglio mi torna il ciclo e tutto possibile,per adesso visto che allatto il capo parto non si è ancora visto?!
AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » lun mag 19, 2008 4:53 pm

nenette ha scritto:
AnnieLo ha scritto:
nenette ha scritto: si,penso che a volte ci sono delle situazioni un po comiche! :D
P.S.il tuo leo è nato quando la mia Katy,però con un anno di differenza!
...ora si è svegliata,mi tocca andare...a presto!
:baby:
Ah, che bello! : Sono due Scorpioncini, tu di che segno sei? Hm, hm, mi venuto qualcosa in mente... se to decidi circa alla fine di luglio anche tuo secondo bambino potrebbe nascere come mio, con un anno di differenza. :eek:
io sono del cancro,credo che andrò d'accordo con la "scorpiona"!Però,se per luglio mi torna il ciclo e tutto possibile,per adesso visto che allatto il capo parto non si è ancora visto?!
Ma dai!! Anch'io sono del cancro! :D Secondo figlio e un piccolo Ariete - fuoco (anche se doveva essere un Toro, ma è nato 3 settimane prima), ma penso di andare d'accordo anche con lui, come vado d'accordo con mia madre, anche lei Ariete. ;)
nenette

Messaggio da nenette » lun mag 19, 2008 5:23 pm

AnnieLo-ora mancano solo i mariti dello stesso segno e abbiamo fatto il "bingo"!(mio è sagittario,e tuo)?
P:S.Mio fratello è ariette e ci vogliamo tanto bene! :bacio:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun mag 19, 2008 5:53 pm

nenette ha scritto:
AnnieLo ha scritto: Ma dicono che non è massimo iniziare educazione a vasino quando appena arrivato il fratellino piccolo...
...si,credo anche io...perché magari quello più grande vede cosa fa il piccolo e poi anche lui vorrebbe fare così,no?Come se vorrebbero ritornare anche loro piccoli:e vogliono il biberon anche se bevono dal bicchiere,poi vogliono dormire con la mamma anche se da tempo dormono da soli e tutto cosi insomma... :ehhh:
Non è detto, però.
La regressione non è la reazione di gelosia obbligata.

Noi abbiamo avuto uno spannolinamento (tardivo, ma era per seguire i tempi di alex) con il fratellino arrivato da quattro mesi ed è andato bene. Il ciuccio l'ha mollato poco prima.

Per teresa, con me il "conto fino a tre" funziona, ma solo perchè lo spazio fra il 2 e il 3 è dilatato ad arte, spesso condito di occhiatacce e prime rincorse verso il monello in action ahahaha!
AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » mar mag 20, 2008 10:16 am

nenette - eh, il BINGO non ci sarà, ma non fa niente :D - mio marito e del cancro pure lui! ;)

Rie - appena tempo torna bello e vestiti non saranno più ingombranti ci proverò lo stesso con educaziona al vasino, vediamo come andrà da noi... :)
Rispondi