perchè no al cesareo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio apr 24, 2008 5:13 pm

urka Manu...


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 24, 2008 5:20 pm

Porca miseria Manu, detta così sembra un film horror.
Spero che la tua sia un'esperienza limite. Non per altro, ma perchè altrimenti ci sarebbe da chiamare un avvocato.
Mi spiace che sia andata così..
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio apr 24, 2008 5:23 pm

mi spiace manu per le sensazioni che hai provato, deve essere stato terribile!!!!
manu748

Messaggio da manu748 » gio apr 24, 2008 5:34 pm

infatti non riuscivo a raccontarvi ancora la mia esperienza non a caso

ma caterina mi ha dato il "LA"

comunque, cesareo o naturale, è passato, e ora sono la mamma più felice del mondo :)

:bacio:
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio apr 24, 2008 5:37 pm

questo è ciò che conta.... vai a farti le spugnature al seno, così mi dici se va meglio!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio apr 24, 2008 6:19 pm

Mamma mia Manu
...
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio apr 24, 2008 6:24 pm

Manu un abbraccio grande! Ora goditi la tua meraviglia e se puoi lasciati i ricordi brutti alle spalle!
Per quanto riguarda il cesareo, io non ho mai visto mamme di serie B quelle che partoriscono con il cesareo, voglio dire può capitare a tutte, ma non riesco proprio a capire chi lo richiede a priori "per non provare dolore"...dicono loro! Il cesareo come ha detto Manu è un intervento chirurgico ed andrebbe fatto solo quando ce n'è bisogno. :bacio:
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » gio apr 24, 2008 9:02 pm

sothis ha scritto:
PAOLA B. ha scritto:
sothis ha scritto:perchè il cesareo è sempre un operazione chirurgica con tutti i suoi contro che fanno paura...il parto naturale lo dice la parola stessa è così che la donna è fatta per partorire...ma purtroppo certe volte alcune donne devono fare il cesareo per motivi importanti e gravi ( gestosi, posizione del bambino non idonea, emorragie ecc) e quindi si DEVE fare....per salvare donna e bambino...ovviamente non ci sono parti di a e b chi ha fatto il cesareo è mamma come chi ha partorito naturalmente ha solo un contatto diverso al momento della nascita perchè il bimbo lo fanno vedere poco e in sala operatoria non può entrare nessun parente...(in italia) ..quindi psicologicamente ti butta giù...credo, così mi ha parlato chi lo ha fatto....
..io ho fatto il cesareo e ha assistito mia sorella.
probabilmente negli ospedali non fanno assistere. ma almeno qui nelle cliniche sì..

ma sapevo che non è possibile stare in sala operatoria non solo nel mio ospedale come mai? tu dove hai partorito?
Rispondi