ma quale grande benedizione abbiamo noi mamme??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mar 10, 2008 8:25 am

perchè la Prati non ne abbia, di figli mi interessa un granchè nel senso che che sia per scelta professionale o per difficoltà ad averne, so solo che si è persa il miracolo!

perchè di miracolo si tratta, avere un figlio è una cosa talmente grande e totale che non si può definire altrimenti


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun mar 10, 2008 11:04 am

Sicuramente per me diventare madre ha significato la realizzazione in quanto donna.
Capisco anche che può non essere così per tutte.
La Prati rimpiange di non poterlo eseere diventata, e per me non è solo questione di aver messo davanti la carriera, ricordo che tempo fà si lamentava delle sue storie sentimentali mai appaganti.
Per diventare madre bisogna anche trovare l'uomo "giusto".
Athina

Messaggio da Athina » lun mar 10, 2008 7:41 pm

hai ragione lella!

( :filufilu: poi bisogna anche vedere a che uomo giusto si aspira)
marielena

Messaggio da marielena » lun mar 10, 2008 7:53 pm

Io penso che se si è commossa abbia sempre desiderato un figlio, ma per farlo bisogna essere in due e forse non ha mia trovato il padre per questo piccolo. Sì si puo' mettere al mondo anche essendo single, ma serve sempre la materia prima :cisssss: . Quindi quoto lella, forse mancava l'uomo giusto. Da quello che vedo ultimamente molte donne dello spettacolo stanno (ringraziando Dio) scegliendo la maternità alla carriera, anche xke non vedo il motivo per cui non si debbano abbinare le cose. Prendi la Ilary Blasi nonostante due gravidanze ha un fisico da paura e stà mettendo su' una bella carriera. Insomma io non è che ami la Prati, ma sinceramente ieri mi ha fatto tenerezza. E condivido ogni volta che guardo mia figlia mi dico sempre che è stata una grande benedizione di Dio per me, è stata la cosa più bella che ho fatto nella mia vita.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun mar 10, 2008 8:05 pm

è vero avere un figlio è un miracolo,il miracolo della vita che noi possediamo...
spesso penso alle mamme che non riescono ad ùavere bimbi,deve essere una cosa bruttissima.secondo me difficile anche da immagginare.
noi siamo davero fortunate!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 10, 2008 8:40 pm

Athina ha scritto:Siccome Pamela non mi piace non ho ascoltato attentamente l'intervista
però c'è da vedere se un bimbo non ce lo si ha perchè la natura non lo ha permesso o se perchè prima c'era una scelta di carriera nello spettacolo
in tal caso, capisco comunque la tristezza perchè rendersi conto -anche se tardi- che davvero è qualcosa che manca non è piacevole, ma la colpa te la devi dare da sola.


Sul fatto che un figlio sia un dono del cielo, è vero.
è prorprio vero..se prima pensi a carriera..poi magari ti ritrovi tardi a pensare che ti manca "qualcosa" e poi ti lamenti pure!!

credo si tratti di priorità!!!

poi il discorso ovviamente è del tutto diverso se un figli arriva tardi per problemi di salute o non arriva affatto..ci mancherebbe e mi sento molto vicina a queste donne visto che l'arivi della mia anna non se l'aspettav nessuno ed è stato un miracolo che ci siamo tutte e due!!
Rispondi