ehi!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
ops

ehi!

Messaggio da ops » sab mar 01, 2008 10:25 pm

Ragazze ma come si fa il sabato sera a stare a casa con il pigiamone in pile?
oh se si può!!!!
Qui sola soletta a sentire il respiro del mio cucciolo che si è addormentato guardando z la formica...aspettando la chiamata del mio "amore" che per il momento non può stare qui con me.... prima la mamma a non farmi stare a casa sola con il mio ragazzo.... ora Simone....che a 4 anni mi dà già le sue regole ..........che vitaccia!!!
OK vediamo come finisce z la formica... così domattina lo racconto a Simo!!!
BACI :bacio:


arancina

Messaggio da arancina » sab mar 01, 2008 11:12 pm

anche io sono col pigiama :sticazzi:
ma ho fatto venire due amici a badare un po' ai piccoli perche' io e francesco oggi siamo distrutti.
sole72m

Re: ehi!

Messaggio da sole72m » sab mar 01, 2008 11:20 pm

ops ha scritto:Ragazze ma come si fa il sabato sera a stare a casa con il pigiamone in pile?
oh se si può!!!!
Qui sola soletta a sentire il respiro del mio cucciolo che si è addormentato guardando z la formica...aspettando la chiamata del mio "amore" che per il momento non può stare qui con me.... prima la mamma a non farmi stare a casa sola con il mio ragazzo.... ora Simone....che a 4 anni mi dà già le sue regole ..........che vitaccia!!!
OK vediamo come finisce z la formica... così domattina lo racconto a Simo!!!
BACI :bacio:
E' tanto che il sabato sono in pigiama, :red:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom mar 02, 2008 3:47 pm

:bacio:
Rispondi