Singlegenitors, ben arrivati!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » mar feb 12, 2008 3:31 pm

Vorrei farvi presente che questa nuova sezione nasce in via del tutto sperimentale.
Nel senso che è stata aperta perchè ho abbondantemente insistito affinchè noi genitori single avessimo uno spazio.
Però (e giustamente) se dopo un po' che è nata, ci ritroviamo a scrivere 4 post al secolo, allora mi sa che farà una miserrima fine!!

:ahahaha: :ahahaha:


Quindi forza cari timidoni miei, partecipate numerosi! :cisssss:


b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » mar feb 12, 2008 4:29 pm

Io passo per un in bocca al lupo.
Di cuore. Per voi, per i bimbi
e per la sezione!
Vi ammiro e vi sostengo-è già difficile crescerli in 2 questi figli.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar feb 12, 2008 5:22 pm

:clap: :clap: :clap:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar feb 12, 2008 6:09 pm

Io mi sento un caso un po' particolare... comunque seguirò con attenzione la sezione!
sole72m

ci sarò

Messaggio da sole72m » mar feb 12, 2008 6:12 pm

Che bello Valentina ci sei riuscita, io per quel poco che posso se vuoi ti aiutero a far diventare questo posto un luogo speciale, perchè noi siamo speciali , niente togliere nulla alle altre mamme da legare. Hai ragione tutti dobbiamo contribbuire e io ci sono. Ci tengo troppo. Da soli la salita è dura, ma insieme ci si può ricordare la meta, la vetta. :clap:
Camilla

Re: ci sarò

Messaggio da Camilla » mar feb 12, 2008 9:13 pm

sole72m ha scritto:Che bello Valentina ci sei riuscita, io per quel poco che posso se vuoi ti aiutero a far diventare questo posto un luogo speciale, perchè noi siamo speciali , niente togliere nulla alle altre mamme da legare. Hai ragione tutti dobbiamo contribbuire e io ci sono. Ci tengo troppo. Da soli la salita è dura, ma insieme ci si può ricordare la meta, la vetta. :clap:
Condividendo le tue esperienze, il "fardello "che porti sulle tue spalle ti parrà più leggero e camminando in compagnia la strada sarà meno difficoltosa perchè l'unione fa la forza!

Valentina io sono una ex single, ora felicemente accompagnata... Come mi devo porre in questa sezione?
La solitudine e il radicale cambiamento della mia vita mi ha cambiata, il desiderio di riscattarmi era grandissimo ed ora posso dire di esserci riuscita!
sole72m

sei sempre un punto di riferimento.

Messaggio da sole72m » mar feb 12, 2008 9:25 pm

Sono contenta perchè hai trovato la persona che ti scalda il cuore, che condivide con te le gioie e le fatiche. Io penso che puoi far parte ancora dei nostri, anche per le esperienze che hai vissuto. Tutto deve concorrere al bene. Camilla rimani con noi e aiutaci a vivere questa grande avventura. :eek:
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Re: ci sarò

Messaggio da Valentina » mar feb 12, 2008 11:50 pm

Camilla ha scritto:
sole72m ha scritto:Che bello Valentina ci sei riuscita, io per quel poco che posso se vuoi ti aiutero a far diventare questo posto un luogo speciale, perchè noi siamo speciali , niente togliere nulla alle altre mamme da legare. Hai ragione tutti dobbiamo contribbuire e io ci sono. Ci tengo troppo. Da soli la salita è dura, ma insieme ci si può ricordare la meta, la vetta. :clap:
Condividendo le tue esperienze, il "fardello "che porti sulle tue spalle ti parrà più leggero e camminando in compagnia la strada sarà meno difficoltosa perchè l'unione fa la forza!

Valentina io sono una ex single, ora felicemente accompagnata... Come mi devo porre in questa sezione?
La solitudine e il radicale cambiamento della mia vita mi ha cambiata, il desiderio di riscattarmi era grandissimo ed ora posso dire di esserci riuscita!
Camilla, tu sei la nostra mentore!
La nostra guida e fonte di ispirazione! :cisssss:
Raccontaci di te cosìcchè tu ci possa dare un po' di conforto e speranza.
Benarrivata anche a te cara :bacio:
Rispondi