Singlegenitors, ben arrivati!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
katia71

Messaggio da katia71 » sab nov 15, 2008 11:31 pm

come posso andare avanti lui e li innamorato della figlia nostra figlia e basta io non sono nulla per lui mi sento silgle molto e nel mio più profondo io vorrei esserlo... mi domando spesso perchè l'ho fatto rietrare nella nostra vita?


sole72m

Messaggio da sole72m » dom nov 16, 2008 10:45 am

Fai in tempo a parlargli e se non vuol capire, rimandalo dalla sua cara mamma. Rifatti la tua vita e vivila in pieno. Non bisogna mai disperare. Magari c'è già una persona che ti vuole veramente bene, e che non ti fa sentire un soprammobile ma una donna d'amare.
katia71

Messaggio da katia71 » ven nov 21, 2008 1:08 am

la cosa che mi fa più male e he la piccola se non lo vede non fa altro che chiedere di lui
sole72m

Messaggio da sole72m » ven nov 21, 2008 8:20 pm

Non pensare che la piccola non avverti il problema che c'è tra voi. I bimbi sono molto sensibili. Normale che cerca il suo papy. MA pensaci bene, non puoi mettere la tua vita nelle mani di tua figlia, lei un giorno andrà via come hai fatto tu o io o tutti.
Rispondi