MAMME DI COPPIE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom dic 23, 2007 4:07 pm

anche io volevo an altra femminuccia.a parte che le adoro ( ma adoro anche ivan) e poi mi sarebbe piaciuto che gabry avevsse una sorella con cui confrontarsi,confidarsi,dividere le sue cose i suoi segreti...tutte cose che con un fratello maschio al 90% non accadono.
non saprei dirti ancora la differenza tra crescere un maschietto e una femminuccia.so solo che avendo la femminuccia piu grande è come avere una mammina che accudisce il fratellino (quando non si ammazzano... :ahahaha: ).le femminucce hanno di piu il senso materno.non sapèrei dirti di piu x ora!cmq simo ti dico...prova a farne un altro! :cisssss:
se poi sara un altro maschio allora vuol dire che sei destinata a crescere maschietti e a non conoscere mai la differenza tra i due!! :bacio:


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom dic 23, 2007 4:35 pm

ma non saprei non avendo figli maschi non sono certo la persona giusta,
però quando una figlia femmina ti molla certi rutti che fanno tremare le pareti qualche dubbio sul fatto che sia realmente femmina ti viene.
e se il suo miglior amico Pietro pesta i piedi per terra perchè anche lui vuole lo smalto rosa sulle unghie i dubbi si raddoppiano!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun dic 24, 2007 10:10 am

zizzia ha scritto:ma non saprei non avendo figli maschi non sono certo la persona giusta,
però quando una figlia femmina ti molla certi rutti che fanno tremare le pareti qualche dubbio sul fatto che sia realmente femmina ti viene.
e se il suo miglior amico Pietro pesta i piedi per terra perchè anche lui vuole lo smalto rosa sulle unghie i dubbi si raddoppiano!
:ahahaha:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun dic 24, 2007 10:50 am

zizzia ha scritto:ma non saprei non avendo figli maschi non sono certo la persona giusta,
però quando una figlia femmina ti molla certi rutti che fanno tremare le pareti qualche dubbio sul fatto che sia realmente femmina ti viene.
e se il suo miglior amico Pietro pesta i piedi per terra perchè anche lui vuole lo smalto rosa sulle unghie i dubbi si raddoppiano!
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun dic 24, 2007 3:14 pm

Simo, come sai io senza stelle mi trovo benissimo lo stesso. ahaha!

E sono molto spiazzata da chi dice che il maschio lo vede più difficile... io trovo i maschi semplici (fino ad essere sempliciotti). Almeno sino ad ora. Ma un'amica insegnante delle medie mi conferma che fino a 13-14 anni pare proprio che restino più bambini e più immediati nei loro bisogni.
Dopo i 14... saranno anche 'zzi amari, ma il rapporto complicatissimo con mia madre mi spinge a ritenerli soggettivamente meno amari di quelli con una figlia femmina.

Troppo forte l'amico di Bea che pretende lo smalto!
Alex a volte vuole il mio rossetto (astenersi da battute: mio marito ha il terrore del figlio gay ahahah!). Io se mi stressa troppo rimedio con il burro cacao trasparente, che in inverno protegge pure la pelle. Lui lo chiama "il rossetto dei maschi" :ahahaha:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun dic 24, 2007 3:19 pm

zizzia ha scritto:ma non saprei non avendo figli maschi non sono certo la persona giusta,
però quando una figlia femmina ti molla certi rutti che fanno tremare le pareti qualche dubbio sul fatto che sia realmente femmina ti viene.
e se il suo miglior amico Pietro pesta i piedi per terra perchè anche lui vuole lo smalto rosa sulle unghie i dubbi si raddoppiano!
:ahahaha:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun dic 24, 2007 3:23 pm

Davvero vedete più facile il rapporto con la femmina? Io no, se penso al futuro mi vedo in conflitto con Teresa e supplicante Francesco di aiutarmi a farla ragionare!!!
Ma forse dipende dai loro caratteri....O magari può essere che dipenda da chi è arrivato prima, non credete? Col primo si impara a fare la mamma, si avrà sempre poco o tanto tempo di conoscenza in più....può essere?

Onestamente io sono felicissima di aver avuto la coppia, non smetterò mai di dirlo, il giorno che mi dissero di aspettare una bimba, avendo un maschio, è stato il più bello della mia vita.
Però credo che sì, qualcosa in termini di "condivisione" credo ci perdano, come ho avuto l'impressione di perdere io con mio fratello.
Uno di loro due, avrà la fortuna di avere un alleato dello stesso sesso. Ma non è detto che chi rimane "solo" non si senta poi bene in mezzo agli altri due proprio perchè unico.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun dic 24, 2007 4:08 pm

marika ha scritto:Davvero vedete più facile il rapporto con la femmina? Io no, se penso al futuro mi vedo in conflitto con Teresa e supplicante Francesco di aiutarmi a farla ragionare!!!
Ma forse dipende dai loro caratteri....O magari può essere che dipenda da chi è arrivato prima, non credete? Col primo si impara a fare la mamma, si avrà sempre poco o tanto tempo di conoscenza in più....può essere?

Onestamente io sono felicissima di aver avuto la coppia, non smetterò mai di dirlo, il giorno che mi dissero di aspettare una bimba, avendo un maschio, è stato il più bello della mia vita.
Però credo che sì, qualcosa in termini di "condivisione" credo ci perdano, come ho avuto l'impressione di perdere io con mio fratello.
Uno di loro due, avrà la fortuna di avere un alleato dello stesso sesso. Ma non è detto che chi rimane "solo" non si senta poi bene in mezzo agli altri due proprio perchè unico.

ecco, se al posto di Enea ci fosse stata Amanda avrei usato stesso tue parole marika

Lucia registrami un rutto di bea a mandamelo per favore ...dai , fallo !!!!!!!!!
lo voglio sentire, mi fa tenerezza al solo pensiero
io incambio di mando una puzzetta di enea :ahahaha:
Rispondi