L'AMORE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven nov 23, 2007 10:31 am

No che non sbagli!
Sono io da ricovero! :bacio:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven nov 23, 2007 10:34 am

Superaffaella ha scritto:No che non sbagli!
Sono io da ricovero! :bacio:
:bacio: :bacio: :bacio:
Joey

Messaggio da Joey » ven nov 23, 2007 12:18 pm

Tenerissimo Davide...

qualche giorno fa pensavo a come avrei reagito di fronte agli amori dei miei figli (anche se sono entrambi ancora piccoli) e, conoscendomi, credo che inizialmente sarei gelosissima... soprattutto perchè non voglio che soffrano!!!
Ma poi penso alla mia vita e a come anche le delusioni d'amore mi hanno aiutato a crescere e a migliorarmi... ma so già che dovrò lavorare molto su di me in questo senso.

In realtà considero Francy un po' un "rubacuori", ogni giorno cambiala sua "preferita": un giorno è la Chiara, un altro Lavinia, poi c'è la Cate e Francesca, ecc.; l'unico punto fermo è Carlo: "lui è mio amico, mio fratello!!"

Comunque Superaffaella se posso... be, rispondi alle domande di Davide, perchè magari ha bisogno di te, di una tua parola per poter poi elaborare meglio questo sentimento nuovo che non ha mai provato prima, per poter capire...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar nov 27, 2007 10:32 pm

Ma che bello Davide con un volo tutto suo!
E bella tu che lo guardi volare...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar nov 27, 2007 11:03 pm

Grande Davide!
E Raffa, una cosa, mi raccomando: mantieni la promessa di non sfotterlo e non farlo sfottere.
Ancora mio marito si ricorda di quando suo padre faceva il "simpatico" con le sue amichette
e ti giuro
non sono ricordi felici.. lo strangolerebbe ancora oggi!

Un bacio a quest'uomo!
:bacio:
silviasap

Messaggio da silviasap » mer nov 28, 2007 7:41 am

Quoto in pieno!!!

Li ricordate com'erano magici i batticuori da cuccioli innamorati? Ci si sentono veramente le farfalline nello stomaco.. anche così piccoli.....

Che dolci ricordi!!!

Raffa... viva il tuo piccolo innamorato! :bacio:
Athina

Messaggio da Athina » mer nov 28, 2007 8:08 am

Che tenero Davide (è un pesciolino come Samuel....) credo che sarà sempre un bimbo dai bei sentimenti dolci.
Lafee

Messaggio da Lafee » mer nov 28, 2007 8:53 am

secondo me è un bambino molto sensibile e già predisposto a dare il suo affetto e attenzioni ad altri (in questo caso ALTRA :) ).
Magari Raffaella cerca di stargli vicino senza sembrare schiva o indifferente, se per lui è un cruccio fatene il vostro segreto, condivido crazy che dice di non dirlo a parenti e amici, in fondo sono le prime cotte.. i primi sentimenti (da grandi) è una cosa troppo tenera!!
Ovvio che per lui sia "grande" la cosa.. e fondamentale..

che cosa tenera però.. :bacio:
Rispondi