VADEMECUM DI UNA MAMMA QUASI PERFETTA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ospite

Messaggio da Ospite » mar ott 30, 2007 5:27 pm

Io me la cavo piuttosto bene in cucina, ho abbastanza fantasia e considero fare i dolci la miglior medicina per qualunque forma di stress. Quando mi prendono i cinque minuti faccio persino il pane in casa.
Lo ammetto, sono anche abbastanza creativa e mi piace far lavoretti vari.... ma non per questo mi sento perfetta. Sono parecchio disordinata o meglio disorganizzata, non riesco mai ad avere la casa a posto come vorrei e invidio mia cugina che con un bimbo piccolo come il mio riesce ad evere pavimenti e vetri sempre a specchio, polvere passata e ordine militare... mi sa che sono più imperfetta che perfetta, ma va bene così!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio nov 01, 2007 11:14 pm

:ahahaha: uh,mamma....imperfetta , decisamente ..
non so giocare, non ho pazienza....
non sono riuscita a far mangiare in maniera decente nessuno dei due..
e prima o poi mi trasformero' in orco
pero'...
ad halloween, per loro divertimento, ho scavato la zucca, fatto un fantasma con una ramazza,un pallone e una coperta, anche se sono arrivata dal lavoro febbricitante...
lascio che vivano la casa come meglio pare a loro, senza fisse di ordine e discliplina...
li amo e riconosco in loro,mio marito e me e cerco nei loro capricci le nostre debolezze......
Rispondi