VADEMECUM DI UNA MAMMA QUASI PERFETTA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven ott 26, 2007 9:37 am

non ho capito :boh:


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven ott 26, 2007 9:39 am

si ho messo un più di troppo, dicevo più pensate a voi come mamme più trovate difetti o pregi?
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven ott 26, 2007 9:42 am

no per carità
anche senza pensarci troppo
mi trovo più difetti.
l'unica cosa che non credo mi rnfacceranno mai (spero) è la mancanza di manifestazioni d'amore.
glielo dico e glielo dimostro in continuazione.
persino quando dormono.
diciamo che non attuo la politica degli antichi che "i bambini si accarezzano quando dormono" per non viziarli troppo
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven ott 26, 2007 9:43 am

all'inizio del post mi sentivo tanto perfetta
ora un po' meno ah ah aha

scherzo
mi sento adeguata più che perfetta per quanto riguarda l'alimentazione (un paradosso vero con un figlio che non mangia)
adeguata ad assecondare le sue esigenze
fino a poco tempo fa inadeguata nel giocarci assieme, ma da quando fa dei bei discorsi è cresciuto molto e ci divertiamo un sacco
imperfetta assolutamente quando perdo la pazienza
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » ven ott 26, 2007 10:51 am

più leggo e più mi sento "normale", come tutte voi, insomma.......
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven ott 26, 2007 2:25 pm

imperfettissima presente ah ah

specie quando sbotto. e negli sbotti, specie se capita perche' sono nervosa io piu' che per i bimbi, poveri

vado abbastanza bene con il cibo
con l'empatia
e con il lasciarli essere bambini.
ma perfetta no, in niente
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven ott 26, 2007 4:50 pm

STEFYNA77 ha scritto:..mal comune mezzo gaudio, dicono.....

oltretutto io mi sono ritrovata un marito super-preciso-ordinato-pure troppo , quindi figurati...un incubo !!! :ehhh:
Anche tu hai il classico marito preciso e mai contento? Ti invio la mia solidarietà, collega! :cisssss:

Io gioco molto con mio figlio e cerco di fare onore alla cucina, tempo permettendo. Non riesco però a essere brava e paziente quando si sveglia di notte; inoltre sono piuttosto ansiosa per la sua salute.
Ospite

Messaggio da Ospite » ven ott 26, 2007 11:23 pm

STEFYNA77 ha scritto:
..mal comune mezzo gaudio, dicono.....

oltretutto io mi sono ritrovata un marito super-preciso-ordinato-pure troppo , quindi figurati...un incubo !!!


Anche tu hai il classico marito preciso e mai contento? Ti invio la mia solidarietà, collega!
ecco....cioe io gia mi incavolo di mio quando vedo la casa sottosopra....e pensare che sono una che se fa il minimo indispensabile in casa e gia contenta :filufilu: ..... ma poi devo sentire pure lui :sticazzi:
Per il resto Arvi e ancora troppo piccolo e non riesco ad autogiudicarmi, ci sono tante cose da dover afrontare penso per poter dire qualcosa
Rispondi