MAMMA DI GIORNO - MAMMA DI NOTTE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 25, 2007 5:00 pm

infatti, quoto Marika, chi e' che ha ancora problemi con il sonno a casa tua?


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar set 25, 2007 5:03 pm

no, no, Sara dorme come un sasso da un mese prima di compiere 4 anni,
è che hanno 4 anni esatti di differenza :ehhh:

però Luchi è migliorato, e spero nel compimento dei 4 anni anche per lui! :D
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 25, 2007 5:05 pm

Marika la tua situazione comunque e' la piu' brutta: ovvero cominciare in la con i mesi con le notti insonni, quando si e' convinti che il peggio sia passato, quando si e' abituati a certi ritmi e notti, nel tuo caso mi dispiace veramente e lo sai, per l'affetto che mi lega a te , per la mamma che sei, e per mille altre cose, ma quando lo raccontano certe mamme non sai che goduria !!!

ricordo ancora in particolare una certa mamma di gol, che aveva una bimba nata assieme a damiano e che mi dava certe bacchettate quando ero in fase di sclero per l'insonnia del mio mentre la sua dormiva, poi capito che ebbe anche lei problemi, non ti dico come venne mangiata viva quando apri il post :ahahaha: me lo ricordo ancora troppo bene e anche con un certo senso di soddisfazione :ehehe:


Luisa ma anche tu hai avuto problemini?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 25, 2007 5:05 pm

Azur ha scritto:no, no, Sara dorme come un sasso da un mese prima di compiere 4 anni,
è che hanno 4 anni esatti di differenza :ehhh:

però Luchi è migliorato, e spero nel compimento dei 4 anni anche per lui! :D
:eek: che scema , non avevo pensato che 8 fossero compresi la differenza che hanno :cazzarola:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar set 25, 2007 10:11 pm

Neanch'io, è vero!!!

Simo ridi ridi, so che ci sta tutto!!
Però forse adesso è più facile da comprendere....voglio dire, se Francesco mi dice che mi vuole perchè ha paura di qualcosa o solo perchè vuole sentirmi vicino, è più facile alzarmi e infilarmi nel letto con lui, anche se ciò mi spezza il sonno perchè poi magari vuole parlare, o anche Teresa se piange di solito basta portarla nel lettone e farle due coccole, dicevo, è più facile che non con un neonato che urla dopo che tu hai fatto ogni cosa che ti sembra possibile e ti stai a chiedere "Mo che diavolo ha????"
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer set 26, 2007 11:18 am

ma che bello leggerti così in questo post
rileggiti pure tu simo
dopo il postone su damiano
rileggitelo!
è bellissimo cio' che hai scritto

t'abbraccio :vavi:
silviasap

Messaggio da silviasap » sab ott 06, 2007 3:31 pm

SOS... sono esattamente venti giorni che non dormiamo.... da quando ha iniziato l'asilo ogni notte si sveglia almeno tre volte e si riaddormenta dopo un'ora..... al mattino prima del canto del gallo vuole il latte e non si tiene più...................... mi sa che stasera gli facco un biberon di PROZAC!!! :ehehe:

A parte gli scherzi..... oggi mi sento di dare una pacca sulla spalla solidale a tutte quelle di voi che hanno a che fare con figli insonni ! :ehhh: :D
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar ott 09, 2007 8:22 am

:bacio: io entro e sorrido, perchè so che mi odierai ahahha.

due figli, mai una notte di risvegli. MAI. Chi lo sa, forse col terzo si.... ma non mi lamento se dorme beato come i fratellini eh, altrimenti può avvertirmi prima che non mi metto nemmeno a farlo eheh!!!

a parte gli scherzi, loro hanno sempre dormito, se non paolo per i denti quando ha male.

stanotte si è svegliato, mi ha chiamato, è andato lele perchè era ora di alzarsi per lui. paolo ha chiesto "mamma è in sala? "no, dorme. "ah, notte", ahah e dormiva gia!!!
Rispondi