MAMMA DI GIORNO - MAMMA DI NOTTE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar ott 09, 2007 10:52 am

Simo ma a te su GOL ti bacchettavano un po' tutte!
:ahahaha:


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ott 18, 2007 4:04 pm

Daria,
tu non ci crederai ma mi sono commossa...si commossa perchè la tua storia mi fa ben sperare per il futuro che per ora vedo un lungo lunghissimo tunnel senza fine....so cosa significa andare a letto chiedendosi "quanto tempo potrò dormire prima che si svegli ?"...e quando succedde accorgersi che è passata solo un'ora.... e l'angoscia di non capire dove si sbaglia...
e tutti quelli che dicono "ma si cosa vuoi che sia..."...perchè non l'hanno mai provato !!!
anche io come te provo invidia per chi ha bimbi che dormono ( salvo poi sentirmi tremendamente in colpa verso Leo ) e un sorrisino nascosto per quelli (anche se sono pochi) messi peggio di me...
..GRAZIE ! allora c'è speranza !!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven ott 19, 2007 3:15 pm

significa che mi manca "solo" un anno per tornare ad essere una donna e non uno zombie !!!
Fino a una settimana fa .. Sara si svegliava 2/3 volte per mangiare (da dire che di giorno non mangia una cippa !!!) e Serena ci piombava nel letto 3/4 volte a notte. Tutti svegli ovviamente alle 7 di mattina, sabato e domenica inclusi ovviamente !!!
Adesso Sara si sveglia 4/5 volte per notte e Serena "solo" 1/2 .... :frusta:
Rispondi