Aiuto!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar set 18, 2007 1:57 pm

Silvietta ha scritto:Non pian piano stiamo migliorando con lo STUPIDA.
A volte gli esce prepotentemente, altre volte dice STU....e poi vira in STUPENDA!
Il paraculo.
:ahahaha: :ahahaha: ma che furbetto è Matteo? :eek: :clap:

E' vero Pavarotti è (era anzi paceallanimasua) identico a Mangiafuoco! :sticazzi:


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar set 18, 2007 1:58 pm

loffin ha scritto:hahah pure lapo ha l'idea che il cattivo è sempre mangiafuoco, s'è preso un colpo quando ha visto la foto di pavarotti su repubblica! hahaahhaha
Comunque già che state così in fissa con Pinocchio, perchè non venite a trovarmi che vi porto al lago di martignano, dove son state girate le scene della casa della fatina??? :ehehe:
http://www.tuttobracciano.com/curiosit.html
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » mar set 18, 2007 2:21 pm

Io mi sarei offesa e arrabbiata e
incarognita come non mai.
Ma non vorrei che questa reazione
ottenesse per Eva l'effetto contrario-
"Bene, stia muta e zitta così
NON ROMPE LE PALLE" :ehehe:
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » mar set 18, 2007 2:35 pm

Sai quante volte me lo dice che le rompo le palle??? E io la sgrido e faccio l'offesa.
Risultato: papà gioco con te perchè la mamma rompe :sticazzi:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar set 18, 2007 3:17 pm

si mi viene un pò da ridere anche a me immaginando la scena, però davvero hai fatto bene! Il rispetto innanzitutto, cosa sono queste parole???
Jana

Messaggio da Jana » mar set 18, 2007 3:25 pm

una volta anche rachele ha fatto lo stesso....l'ho sgridata per una marachella e l'ho mandata in camera per punizione....stavo però per entrare, quando l'ho sentita parlare tra se e se....ok...so carogna...ho origliato..."io mamma molte volte non la sopporto...la odio!"...in quel momento sono entrata e ho mostrato di averla sentita...badate bene....non origliato ah ah ah...e sono stata ancora di più carogna....l'ho fatta sentire in colpa per aver solo pensato di odiarmi....mannaggia...forse ho sbagliato, forse no....ma l'ho fatto d'istinto! lei ha iniziato a piangere e mi ha abbracciato dicendomi che non lo pensava ma che era solo arrabbiata e che mi amava tanto....oddio spero solo che non diventi dottor jekyll e mister hide :ehhh:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar set 18, 2007 4:28 pm

:eek: vado dalla ribelle :ahahaha: :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 18, 2007 4:47 pm

:ahahaha: :ahahaha: anche gabry giorni fa ha detto QUESTO STRONZO DI PUZZLE NON SI APRE....io sono rimasta cosi :ehhh: ma poi è volato un ceffone!!!ho sbagliato??
Rispondi