IL TEMPO DELLE COCCOLE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar set 11, 2007 11:45 am

Anche Lapo a volte mi sfugge, e allora lo piglio di notte!

Brava Lella, devo ricordarmi di strappargli la promessa.


Jana

Messaggio da Jana » mar set 11, 2007 3:47 pm

anche io le ho strappato questa promessa.....e spesso mi sento in dovere di ricordargliela :filufilu: ....adoro coccolarla e farmi coccolare da lei.....se penso che io le detestavo le coccole di mia madre.....anche se mi accorgevo che lei ne soffriva! :bacio:
Jana

Messaggio da Jana » mar set 11, 2007 4:22 pm

ANGYALESSIA ha scritto:si anch'io mi scansavo quando mia madre tentava di baciarmi... e se lo facesse ora sarebbe ancora peggio. non è cattiveria. non ci sono abituata. non sono mai stata "mammona".
però vorrei che mia figlia lo fosse.
anzi pagherei oro perchè lo fosse.

e vista l'età ho tanto tempo per coccolarla...

:bacio: :bacio:
e si anche io...non per cattiveria....mentre la scansavo detestavo me stessa....ancora adesso mi chiedo il perchè.....e meno male che anche sta cosa mia figlia non l'ha presa da me! :D
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio set 13, 2007 1:58 pm

Sofia è molto coccolosa starebbe ore a farsi fare e a fare coccole
Sara invece non le sopporta
non da un bacio neanche sotto tortura.
Non me ne capacito perchè noi siamo baciosi di famiglia e ne soffriamo.
Almeno spero che Sofia continui, sarebbe un peccato perdesse questa dolce abitudine
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio set 13, 2007 2:28 pm

Mio figlio è bacioso con me e il nonno, mentre col padre e la nonna è più rstio; ma c'è un motivo: padre e nonna lo perseguitano chidendo baci in continuazione e lui ha le crisi di rigetto... Invece io e il nonno siamo più comprensivi e non gli strappiamo baci a forza, quindi ce li dà volentieri!

:bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven set 14, 2007 4:50 pm

Io ho la fortuna che Matilde è supercoccolina per il momento, e Sofia è piccola quindi decido io!!!

Adoro le coccoline, adoro fargliele, e adoro quandoMatilde mi si avvicina e mi dice ti voglio tanto tanto bene. E anche a Sofia.E anche a papà. :wub:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven set 14, 2007 4:59 pm

Mi stanno sfuggendo
Enea era un coccolone da paura
ora e' nella fase dell'autonomia , delle conquiste e non si lascia piu' afferrare cosi facilmente, a volte , la sera nel letto mi viene la tentazione di andarlo a prendere e portarmelo li, per sentirlo vicino, per annusarlo

Damiano e' diventato piu' docile a carezze e affini da quando e' nato Enea e il momento nostro e' la mattina, si sveglia verso le 7 e viene nel letto, abbiamo la nostra mezzora di baci, strette e coccole, gli scaldo i piedini e me lo spupazzo regalandomi un inizio giornata veramente unico
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven set 14, 2007 9:36 pm

Eva è supercoccolosa, non mi illudo che resti così perchè non penso che essere così coccolosi da piccoli significhi restarlo da grandi. Comunque l'importante è che il nostro sia sempre un rapporto bello, con o senza bacetti
Rispondi