Giovedì 24 marzo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Seem83 » gio mar 24, 2016 8:08 am

Chiara ha scritto:Elisa, una carezza alla tua cucciolotta coraggiosa! vedrai stasera che bello riaverla a casa (magari ubriaca come la mia gatta il giorno della sterilizzazione eheh)

Qua ci siamo alzati alle sei per fare colazione assieme (ehm, in realtà così riesco a fare pipì e a sciacquarmi un attimo la faccia, se Francesco lo tiene il papà! molto meno romantico!) comunque abbiamo mangiato colomba col cappuccino, poi Raf è andato via presto, Francesco è cambiato, pulito, splendente e ha ciucciato un po' e ora dorme di nuovo. Tanto che ho caricato una lavatrice!

Oggi dovrei finire un mezzo lavoro, ma è proprio semplice e non mi spaventa. Se arriva la nonna buona e mi tiene un po' Fra in braccio tipo fagottino mulino bianco sono ancora più tranquilla di farcela!

All'una e mezza quando Raf riparte per l'ufficio penso che farò una passeggiata, è un sacco di tempo che mi riprometto di andare fin giù in cimitero a vedere se qualche bisnonno o trisnonno è nato lo stesso giorno del mio bimbo, e quanti anni prima ecc... vorrei tanto che il mio tato fosse consapevole delle sue radici, devo farmi raccontare di nuovo l'albero genealogico dalla mia zia anziana. :-)
Grazie Cara,
Non vedo l'ora che sia stasera per riaverla a casa tutta per me.
Per ora la cosa più difficile è farla arrivare alle 13,20 digiuna.
Si è seduta vicino al mobile delle crocchette in contemplazione....e ogni 10 minuti mi abbaia e fa tutto il repertorio: seduta, terra, zampa e rotola nella speranza che gli arrivi da mangiare[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
In bocca al lupo per la tua giornata produttiva. Una carezza a Francesco.


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Babina » gio mar 24, 2016 8:10 am

Seem, in bocca al lupo per l'operazione alla tua pelosa!
Tropical spero guariate per Pasqua, mi raccomando eh!
Luna, se non sono indiscreta: in che città lavori?
Lucia, se ti può consolare alle 6.30 di stamane sentivo i bimbi dei miei vicini che correvano e giocavano, già bello attivi per l'orario! Aiut!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da candyda » gio mar 24, 2016 8:12 am

Io, come Luna, ho lasciato marito e figlia a casa che dormivano.
Sono entrata in ufficio alle 7.50, così alle 12 posso uscire per andare a dare il cambio a mio marito che fa il pomeriggio.
Io e Giada pranziamo insieme a casa, poi andiamo a sbirciare inaugurazione di un negozio OVS-kids vicino casa, e poi andiamo a trovare mia mamma.
Bello passare il pomeriggio con la cucciola. :)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Trilli » gio mar 24, 2016 8:14 am

Buongiorno! Oggi primo giorno di vacanza, marito è uscito per lavoro, Alice dorme, i gatti pure, e io sistemerò casa con moooolta calma.
Oggi pomeriggio Alice ha ginnastica artistica e ho intenzione di farmi una bella passeggiata mentre la aspetto.


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Tropical » gio mar 24, 2016 8:20 am

Grazie a tutte.
Seem, spero che la tua cucciola stia presto meglio.

Lucy, mi spiace per la sveglia prematura.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Trilli » gio mar 24, 2016 8:32 am

Non avevo letto gli altri post... Anto, mannaggia, malati proprio ora? Seem, in bocca al lupo per Elinor!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Lory P » gio mar 24, 2016 8:53 am

B giorno a tutte voi,splendide donne [emoji4] mi sono svegliata alle 07:45 ho fatto una passeggiatina con Beniamino,fatto colazione è fumato la prima sigaretta (lo so Nn fa bene fumare ma ne fumo solo 4 al giorno )figli dormono ..tra un po' sveglio entrambi dobbiamo fare controllo dal dentista ,ambra ha la classica finestrella tra i due incisivi e ho dubbio ci voglia L apparecchio, Io invece ho sensazione di freddo a una mola .. Poi andremo a fare un po di spesa ,e al momento per il pomeriggio non ho programmi. Anto mi spiace che stiate male ,spero vi riprendiate prima di Pasqua ... Elisa un in bocca al lupo X la tua cucciola ..Lucia e'classico.. Anche i miei figli quando erano più piccoli facevano così.. Chiara un bacino X te e Francesco bello[HEAVY BLACK HEART]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Ilaria » gio mar 24, 2016 9:06 am

Buongiorno!

Svegliata un pochino più tardi e così anche mio figlio, che comunque si è alzato circa 20 min. dopo il solito e l'ho portato da mia mamma.
Ne ho approfittato per fare colazione al bar! ora sono in ufficio, fino alle 17.30.
Quando esco vado a recuperare figlio e se si sta bene fuori facciamo un giretto, poi casa, cena e relax.
Stasera non voglio fare lavori in casa.
Rispondi