Giovedì 24 marzo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Giovedì 24 marzo

Messaggio da Seem83 » gio mar 24, 2016 7:20 am

Buon giorno a tutte!
Quali sono i vostri piani per il primo giorno di vacanza dei cuccioli?
Io stamattina devo andare a dar da mangiare ad un cane e fargli fare un giro che la padrona oggi entra in ospedale per una piccola operazione.
Poi andrò a fare la spesa con tutta la ciurma.

Nel pomeriggio operano Elinor. Dopo l'aborto di un anno fa abbiamo deciso di farla sterilizzare perché la paura di perderla è stata troppo grande. Nella stessa operazione faremo anche la gastropessi preventiva per evitarle una possibile torsione dello stomaco.
Questa sera se tutto sarà andato bene me la rimandano a casa.
Ultima modifica di Seem83 il gio mar 24, 2016 7:20 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Giovedì 24 marzo

Messaggio da Pol&son » gio mar 24, 2016 7:31 am

Buongiorno. Stamattina mi sono svegliata realizzando quanto sono rintronata. Ieri sera andiamo a cena fuori torniamo sulle 23 e incrocio la mia vicina, le corro incontro prima che entri perché  dovevo darle dei soldi per il giardino. Ritorno verso la macchina e mi accorgo di non avere le chiavi. Chiamo i miei amici rimasti nel locale, annulla cerca nel giardino nulla. Chiama mia sorella che abita con i miei, e 15 minuti di macchina andare e 15 tornare vado a recuperare le chiavi di scorta.

Stamattina apro gli occhi e la prima cosa che mi viene in mente è che quando sono andata incontro la vicina il cancellino l'ho aperto. Svelato il mistero della rintronata. Erano lì belle a penzoloni

Vabbè però oggi è una bellissima giornata di sole. Alle 16 esco recupero Manuel e raggiungo la SbIrulina e FRANCESCO

E ho messo la tuta così magari si fanno anche due passi che male non mi fanno, capito SONIA?
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Tropical » gio mar 24, 2016 7:39 am

Qui siamo di influenza anche io e Ale. Lui ha la febbre, io sono tutta acciaccata. Vedremo come va la giornata.

Per il resto non ho altri piani, se non pulire casa in previsione dell'arrivo dei miei. Sigh e sob.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Lucia76 » gio mar 24, 2016 7:44 am

No anto!!! Uffi. Spero sia una cosa veloce questo malessere.

Qui ci siamo svegliati già arrabbiati, bimbe sveglie da prima delle 7. Non capisco come mai gli altri giorni è fatica farle alzare e quando si potrebbe dormire si svegliano pimpanti ancora prima dell'orario solito. Che rabbia!!
Adesso faccio loro il bagno poi doccia io poi preparo pranzo ecc. Si prospetta giornatina lunga in casa.

Auguri per la tua cucciolona, elisa.
Ultima modifica di Lucia76 il gio mar 24, 2016 7:44 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Seem83 » gio mar 24, 2016 7:45 am

Tropical ha scritto:Qui siamo di influenza anche io e Ale. Lui ha la febbre, io sono tutta acciaccata. Vedremo come va la giornata.

Per il resto non ho altri piani, se non pulire casa in previsione dell'arrivo dei miei. Sigh e sob.
Ma nooooooo siete capitolati anche voi? Speriamo vi riprendiate in fretta.
Una coccola a tutta la Tropfamily
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Luna » gio mar 24, 2016 7:54 am

io ho lasciato a casa marito e figli che dormivano....beati!!
Non ho calcolato che con la chiusura delle scuole ci sarebbe stato meno traffico quindi sono arrivata in centro prestissimo
allora ho approfittato per guardare un pò di vetrine e sedermi al bar a fare colazione!!
E' una bellissima giornata!!!
All'una e trenta esco e vado a casa a dare il cambio a marito, che lavora al pomeriggio....
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Chiara » gio mar 24, 2016 7:57 am

Elisa, una carezza alla tua cucciolotta coraggiosa! vedrai stasera che bello riaverla a casa (magari ubriaca come la mia gatta il giorno della sterilizzazione eheh)

Qua ci siamo alzati alle sei per fare colazione assieme (ehm, in realtà così riesco a fare pipì e a sciacquarmi un attimo la faccia, se Francesco lo tiene il papà! molto meno romantico!) comunque abbiamo mangiato colomba col cappuccino, poi Raf è andato via presto, Francesco è cambiato, pulito, splendente e ha ciucciato un po' e ora dorme di nuovo. Tanto che ho caricato una lavatrice!

Oggi dovrei finire un mezzo lavoro, ma è proprio semplice e non mi spaventa. Se arriva la nonna buona e mi tiene un po' Fra in braccio tipo fagottino mulino bianco sono ancora più tranquilla di farcela!

All'una e mezza quando Raf riparte per l'ufficio penso che farò una passeggiata, è un sacco di tempo che mi riprometto di andare fin giù in cimitero a vedere se qualche bisnonno o trisnonno è nato lo stesso giorno del mio bimbo, e quanti anni prima ecc... vorrei tanto che il mio tato fosse consapevole delle sue radici, devo farmi raccontare di nuovo l'albero genealogico dalla mia zia anziana. :-)
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Giovedì 24 marzo

Messaggio da Babina » gio mar 24, 2016 8:07 am

Buongiorno donne, io oggi lavoro fino alle 16; i bambini sono a casa con papà che oggi lavora da casa.
Domani invece sono non lavoro nemmeno io.
Evviva!
Rispondi