Perché io non ci riesco?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: Perché io non ci riesco?

Messaggio da manu » gio nov 05, 2015 8:33 am

Non so togliere il ticker, mi collego da tapatalk e non riesco a modificare nulla
Stasera provo ad applicarmi meglio


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Perché io non ci riesco?

Messaggio da Lucia76 » gio nov 05, 2015 8:51 am

Weinà ha scritto:Lucia, io credo che ti abbiano già dato i consigli giusti e quindi ti lascio solo un abbraccio. Mi sei mancata, durante il black out!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sei mancata anche tu e i tuoi racconti ♡ ;-)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Perché io non ci riesco?

Messaggio da Lucia76 » gio nov 05, 2015 8:51 am

Grazie anche a te Giorgia :*
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Perché io non ci riesco?

Messaggio da nanny » gio nov 05, 2015 9:06 am

Gabry ha scritto:Stavo cercando di capire leggendoti cosa dirti per incoraggiarti ma mi sono bloccata a "pannolino". Alt, stop, sei fuori concorso!
I miei figli hanno 11,5 10 e 6 anni, io ho una parvenza di vita mia solo da un paio di anni e perché non lavoro, per cui la mattina sono sola. Ma fino ad allora non avevo una mia dimensione, un hobby, un'uscita a due, un cinema, nulla. Datti tempo, per ora arranchi ma è normale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io concordo con Gabry, ho ripreso in mano la mia vita ed iniziato a fare attività fisica ed altro solo ora che i miei figli hanno 13 e 9 anni.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Perché io non ci riesco?

Messaggio da Luna » gio nov 05, 2015 9:15 am

ho letto tutto il post perchè potrei averlo scritto io...
anzi io sono molto peggio!!
dovrei fare obbligatoriamente un pò di attività fisica perchè ho la schiena malconcia ma mi trovo sempre un alibi o una scusa per rimandare e non inizio mai...
Ok che ci sono gli impegni con i figli che riempiono le mie giornate e alla sera sono così sfinita che non posso neanche pensare di uscire e andare in palestra, però un minimo di attenzione per me proprio non riesco a dedicarmela!!!

adesso, visto che bisogna iniziare con obiettivi semplici e che in camera ho una cyclette che mi guarda e mi chiama....( e io ovviamente ignoro!!!) inizierò ad impormi di salirci dieci minuti al giorno...
lo so ...è poco e alla mia schiena non serve a niente però da qualche parte bisogna pur cominciare!!!!

e se riesco a trovarmi una scusa per non fare neanche quella.....fustigatemi!!!!!
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Re: Perché io non ci riesco?

Messaggio da Kiaretta » gio nov 05, 2015 9:21 am

Lucia non ci entrare nel post della corsa! Fa male alla saluteeee [emoji12][emoji12]
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Perché io non ci riesco?

Messaggio da Nat » gio nov 05, 2015 9:45 am

quoto Gabry
datti tempo, con i figli piccoli neanche io riuscivo a fare niente

poi anche la pigrizia fa il suo eh
io sono pigra mi devo sforzare il doppio degli altri per iniziare e perseguire una qualsiasi attività non obbligatoria ;)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Perché io non ci riesco?

Messaggio da Lory P » gio nov 05, 2015 10:44 am

Lucia ti hanno dato tutte dei saggi consigli ,io da parte mia ti consiglio di darti tempo ,di non pretendere troppo da te stessa,e sopratutto tieni conto che con la crescita dei figli si acquista un po più spazio X noi stesse ..anche se di contro aumentano i pensieri [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi