Sono passati 10 anni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Sono passati 10 anni

Messaggio da Dilly » sab ott 31, 2015 11:36 am

E un matrimonio finito dall'ultima volta che ho avuto un moroso (come si dice a parma)...
Non pensavo fosse cosí...parliamone


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Sono passati 10 anni

Messaggio da Gabry » sab ott 31, 2015 11:59 am

Che fosse così come? Sei tu che devi erudire noi, perché qua l'ultima volta è stato 15 anni fa e ho ricordi vaghi ahahah
Bentornata Dilly


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Sono passati 10 anni

Messaggio da Dilly » sab ott 31, 2015 12:18 pm

È strano...tutto molto piú "veloce"...noi stiamo insieme da un anno ed é tutto giá ufficiale...lui dorme a casa mia, io dormo a casa sua, i suoi mi invitano giá alle "cose di famiglia"...le amiche mi chiedono giá quabdo andremo a convivere :O
Volevo sapere se é così sempre o se siamo noi e basta...l'unico esempio che ho é mio fratello e anche per lui era stato tutto abbastanza veloce...
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Sono passati 10 anni

Messaggio da Gabry » sab ott 31, 2015 12:35 pm

Credo che l'eta comporti ovviamente cose più veloci. Poi un anno non mi pare poco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Sono passati 10 anni

Messaggio da Dilly » sab ott 31, 2015 12:41 pm

Si l'etá sicuramente cambia le cose.
Un'altra cosa che mi ha sorpresa un po' é quanto poco tempo ci sia voluto per passare dal primo periodo idilliaco alla "normalitá". Vedendoci insieme é difficile dire che stiamo insieme solo da un anno...
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Sono passati 10 anni

Messaggio da Trilli » sab ott 31, 2015 2:12 pm

Oddio, non so.
Con il mio attuale marito ci abbiamo messo 6 anni a passare dalla fase "io dormo da te e tu da me" a quella della convivenza.
Lui aveva un matrimonio alle spalle e una figlia di 17 anni quando ci siamo conosciuti. Credo che abbia voluto tutelare lei, prima di ogni cosa.
Io, per contro, neppure ci pensavo a metter su famiglia...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Sono passati 10 anni

Messaggio da Dilly » sab ott 31, 2015 3:55 pm

Caspita! Forse il fatto che Marta sia piú piccola e quondi più "facile" da tutelare...non so. Noi per ora di convivenza parliamo ma non siamo pronti. Però é un dato di fatto che vedendoci insieme sembriamo una coppia di "navigata"..é stata la velocitá con cui siamo passati dall'uscire insieme a questo che mi ha fatto nascere la riflessione. Nella mia ingenuitá credevo che un moroso fosse uguale a tutte le etá
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Sono passati 10 anni

Messaggio da Trilli » sab ott 31, 2015 4:37 pm

Beh ma tu hai già avuto una famiglia, questo cambia tutto.
Poi molto dipende dal carattere.
C'è chi dopo un matrimonio finito vede una nuova relazione come una sorta di riscatto e chi invece ha paura che possa finir male di nuovo e non se la sente di rischiare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi