Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Messaggio da Babina » mar gen 20, 2015 11:13 pm

Lidia ha scritto:Quando mio marito è malato sembra che stia morendo! Con 37,5 gira per casa con la faccia da zombie e continua a sospirare. Io almeno quest'estate durante quell'unica giornata di febbre me ne stavo rannicchiata nel letto e non davo noia a nessuno! Dopo qualche ora è venuto a vedere se respiravo!
Ahaha! Questa è una prerogativa del 90 per cento dei mariti, mi sa!
Mio marito pure, moribondo con 37! Aiut!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Messaggio da chiccha » mer gen 21, 2015 7:04 am

Lidia ha scritto:Quando mio marito è malato sembra che stia morendo! Con 37,5 gira per casa con la faccia da zombie e continua a sospirare. Io almeno quest'estate durante quell'unica giornata di febbre me ne stavo rannicchiata nel letto e non davo noia a nessuno! Dopo qualche ora è venuto a vedere se respiravo!
Il mio non gira per casa, spiaggia sul divano e trema come se ci fosse il terremoto.
Non vi dico lo spasso a starci seduti accanto..
Però mi sostituisce se sto male male e senza rognare. Il problema è che mi ammalo troppo poco.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Messaggio da chiccha » mer gen 21, 2015 7:04 am

Lidia ha scritto:Quando mio marito è malato sembra che stia morendo! Con 37,5 gira per casa con la faccia da zombie e continua a sospirare. Io almeno quest'estate durante quell'unica giornata di febbre me ne stavo rannicchiata nel letto e non davo noia a nessuno! Dopo qualche ora è venuto a vedere se respiravo!
Il mio non gira per casa, spiaggia sul divano e trema come se ci fosse il terremoto.
Non vi dico lo spasso a starci seduti accanto..
Però mi sostituisce se sto male male e senza rognare. Il problema è che mi ammalo troppo poco.
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Messaggio da los » mer gen 21, 2015 8:03 am

Ema ha scritto:Ma di cosa dobbiamo parlare?
Armatevi di padella in ghisa donne,
Ma davvero, però!

Certi mariti hanno comportamenti orribili!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Messaggio da caterina » mer gen 21, 2015 8:30 am

Mi ignora. Sale in camera due tre volte per capire se respiro e addio.
Ma mi va benissimo!
Ah, prende completamente il mio posto sia in casa che con Rachele!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Messaggio da nanà » mer gen 21, 2015 8:44 am

Quando lui sta male, sembra che stia morendo davvero.
Poi quando passano i giorni, comincio a sclerare e sperare che torni a lavorare.
Quando sto male per davvero...mi aiuta tanto coi bimbi ma non sa cucinare per cui mi devo alzare anche se sono moribonda.
Ho passato brutti momenti durante le gravidanze.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Messaggio da babyrizzo » mer gen 21, 2015 9:01 am

quando mio marito, un mese fa, si é beccato l´intestinale mugulava sul divano avvolto nella copertina. Al che gli ho detto "sembri me con le doglie"...cosí giusto per dare le proporzioni :-)

scherzi a parte. Quando mi é capitato di star davvero male (avevo vomitato tutta notte e la domenica avevo febbre ed ero sfinita) é stato molto premuroso. Mi ha praticamente lasciato a letto, lontana da tutto e da tutti, per l´intera giornata, portandomi acqua e viveri e provandomi la febbre (per fortuna per lui é stata solo questione di una domenica e i bimbi sono stati bravi).

Lui sbuffa un po´quando invece gli dico che ho il mal di testa e mi dice di prendere subito qualcosa per farmelo passare.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Messaggio da vinziana » mer gen 21, 2015 9:11 am

Quando io mi ammalo, e succede raramente, marito è molto premuroso: si sincera della mia gravità, allerta mia madre e mia zia -perché si occupino di bambini, casa, mangiare- e se ne va
Rispondi