le domeniche che non mi piacciono (sfogo lungo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
angyciccio
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 19, 2014 5:33 pm

Re: le domeniche che non mi piacciono (sfogo lungo)

Messaggio da angyciccio » mer ago 13, 2014 3:05 pm

Ah....dimenticavo la questione UOMINI.
io cerco di arrangiarmi il più possibile perchè ho questa indole e sinceramente più faccio e più il mio compagno mi lascia fare, non si offre mai di fare qualcosa al posto mio. Questo mi dà fastidio. Ogni due settimane puntualmente sbotto e gli faccio notare che non ho aiuto ne da parte sua ne da nessun'altro e che la situazione deve cambiare, a maggior ragione quando tornerò al lavoro. Lui " fa il bravo" per un paio di giorni e poi torna tutto come prima, se fa qualcosa è perchè glielo chiedo, non lo fa perchè vede che c'è la necessita di farlo. Questo mi fa imbestialire ma dentro di me so che è una caratteristica prettamente maschile. Quindi comincio a "comandare" in modo gentile di fare quello che c'e' bisogno di fare tipo portare fuori i pannolini, mettere il bavaglino, preparare il bagnetto, tirare dentro lo stendino, ecc.... Purtroppo il mio compagno è cresciuto con due mamme (una mamma e una zia che vive in casa) fino a 29 anni quindi di lavori domestici proprio non ne sa (o non ne vuole sapere) niente. E' un continuo chiedere aiuto ed è frustrante, talmente frustrante che ogni tanto mi dichiaro in SCIOPERO cioè non faccio più niente se non accudire Andrea. Ed ecco che con un muso che tocca per terra come un cane bastonato prepara il pranzo, fa il bucato, pulisce casa. ma perchè devo sempre arrivare al limite per avere aiuto?


antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: R: le domeniche che non mi piacciono (sfogo lungo)

Messaggio da antoD08 » mer dic 17, 2014 5:06 pm

A
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: R: le domeniche che non mi piacciono (sfogo lungo)

Messaggio da MatifraSo » mer dic 17, 2014 5:14 pm

antoD08 ha scritto:A
Sei di poche parole, oggi.
:-D
Smilla

Re: le domeniche che non mi piacciono (sfogo lungo)

Messaggio da Smilla » mer dic 17, 2014 5:21 pm

B
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: le domeniche che non mi piacciono (sfogo lungo)

Messaggio da vinziana » mer dic 17, 2014 5:25 pm

:D
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: le domeniche che non mi piacciono (sfogo lungo)

Messaggio da antoD08 » mer gen 07, 2015 3:37 pm

Solo ora mi sono accorta A .... B ma ho comperato da poco questo cellulare che mi fa fare un sacco di errori rimpiango il mio vecchio uff la tecnologia
Rispondi