Va in vacanza con i nonni...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Va in vacanza con i nonni...

Messaggio da matiti » mar giu 17, 2014 6:58 am

Ema ha scritto:
matiti ha scritto:E comunque come prevedevo adesso mia mamma che l'ha saputo vuole "giustamente" anche lei la sua parte...
Posso? Che palle star dietro alle loro richieste...
Ecco io ci andrei calma. Sai che ti ho sempre consigliato io per prima di mollare un po', ma l'andare in vacanza coi nonni deve essere una gioia per lei e relax per voi, non premio per i nonni e stress per voi.
Quindi fai come ti senti e se non te la senti farai più avanti.
Difatti,dalle nostre ultime conversazioni sto cercando di mollare sulle cazzate e devo dire che vivo meglio.
Per quanto riguarda la vacanza ho anche cercato di far capire che se per caso per la bambina si dimostrasse un'esperienza troppo forte rischiano di giocarsi gli anni successivi. E non per me eh? Sono sicura che Matilde poi non ci vorrebbe piu'andare.
Poi adesso anche mia mamma,mi sembrano dei bambini,si mettoni in competizione tra loro.


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Va in vacanza con i nonni...

Messaggio da matiti » mar giu 17, 2014 7:00 am

Patty73 ha scritto:Io lo farei volentieri se fossimo più vicini. Però dovrei metterli alla prova. Ricordo mio nipote che una sera volle a tutti i costi dormire da noi salvo poi piangere disperatamente nel cuore della notte che voleva i genitori. Ma abitavamo a neanche 2 km e quindi vennero a prenderlo subito. Ecco io proverei una sera prima di mandarla proprio in vacanza

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
I bambini poi sono inprevedibili,magari una notte ci stanno e l'altra notte no. Mio fratello faceva cosi'.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Re: Va in vacanza con i nonni...

Messaggio da perelisa » mar giu 17, 2014 10:37 am

Ma no che non deve essere una gara tra nonni, senti fai come pensi sia giusto..l'istinto di mamma non sbaglia.
E gli altri se ne faranno una ragione
Rispondi