è appena partito e già mi manca....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: è appena partito e già mi manca....

Messaggio da Ilaria » dom giu 08, 2014 11:16 pm

Tropicalstore ha scritto:Quando non si riesce a controllare i figli, è sempre un pensiero per loro. Bisogna respirare a fondo e trovare qualcosa da fare. Ce la farai, Ilaria, tranquilla.
grazie, sei molto cara.
Infatti domani ho in programma di togliere la muffa in un punto della camera dove si è formata...bello eh, così al rientro dal lavoro so cosa fare.

Poi martedì o mercoledì cena col marito per festeggiare l'anniversario di matrimonio però !


Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: è appena partito e già mi manca....

Messaggio da Tittiba » dom giu 08, 2014 11:23 pm

Sei stata brava Ilaria! Io con mio figlio devo stare più serena e farlo stare con mia suocera di più (mamma non può) e imparare da lei che tutto si fa, niente è mai in problema...il contrario di me, mi da fastidio il suo modo di fare ma capisco che è un po' (un pochino) come vorrei essere io...
Goditi questa settimana che tanto lui sta bene e tu approfittane per prenderti cura di te!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: è appena partito e già mi manca....

Messaggio da Tropical » dom giu 08, 2014 11:25 pm

Auguri a voi! Il nostro è stato lunedì, siamo già a quota 9.
Pulizie a parte, fai anche altre cose. Coccolati!
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: è appena partito e già mi manca....

Messaggio da Ilaria » dom giu 08, 2014 11:27 pm

Tittiba ha scritto:Sei stata brava Ilaria! Io con mio figlio devo stare più serena e farlo stare con mia suocera di più (mamma non può) e imparare da lei che tutto si fa, niente è mai in problema...il contrario di me, mi da fastidio il suo modo di fare ma capisco che è un po' (un pochino) come vorrei essere io...
Goditi questa settimana che tanto lui sta bene e tu approfittane per prenderti cura di te!
se hai tua suocera disponibile approfittane!! il bimbo di sicuro ne gioverà perché credo che il rapporto con i nonni sia molto importante, loro ti danno qualcosa di diverso dai genitori, io ho avuto la fortuna di averle tutte e due quando ero piccola e ne ho un ricordo bellissimo. E' per questo che nonostante le mie mille paure l'ho lasciato, perché so che con lei sta bene.

Ah, poi a luglio l'altra nonna lo porterà in montagna, e lui è già tutto eccitato!! fortuna che anche mia suocera sopporta le mie paranoie e anche se faccio un sacco di raccomandazioni lei è sempre positiva e mi sta a sentire!!
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: è appena partito e già mi manca....

Messaggio da Ilaria » dom giu 08, 2014 11:29 pm

Tropicalstore ha scritto:Auguri a voi! Il nostro è stato lunedì, siamo già a quota 9.
Pulizie a parte, fai anche altre cose. Coccolati!
ah, auguri!! noi ne facciamo 8.

Sì sì, ho anche in programma una uscita con una amica!!
Rispondi