"Biccotti"!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: "Biccotti"!

Messaggio da Lucia76 » mer giu 04, 2014 10:52 pm

Tiziana scusami mi ero persa questo tuo bel post, pensavo ci fosse la ricetta di biscotti e non avendo ne tempo ne voglia volevo evitare la frustrazione di "sentirmi da meno".. :-D
come vedi e come ti ha ben detto palli noi mamme spesso senza saperlo condividiamo le stesse paure ansie e pensieri.. mi sono ritrovata in diverse cose che hai scritto, e leggerti serve anche a me ;-)

ah, certo che puoi dirlo che sei brava, lo sei davvero! ..


Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: "Biccotti"!

Messaggio da Tittiba » mer giu 04, 2014 11:20 pm

lucia76 ha scritto:Tiziana scusami mi ero persa questo tuo bel post, pensavo ci fosse la ricetta di biscotti e non avendo ne tempo ne voglia volevo evitare la frustrazione di "sentirmi da meno".. :-D
come vedi e come ti ha ben detto palli noi mamme spesso senza saperlo condividiamo le stesse paure ansie e pensieri.. mi sono ritrovata in diverse cose che hai scritto, e leggerti serve anche a me ;-)

ah, certo che puoi dirlo che sei brava, lo sei davvero! ..
;-):-)
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: "Biccotti"!

Messaggio da Scilla » gio giu 05, 2014 8:54 am

:)
Siete stupendi


Scilla's iPhone!!!!
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: "Biccotti"!

Messaggio da renocchia » gio giu 05, 2014 10:30 pm

Mi ero persa questo post!!!
Belli i vostri biccotti e belli voi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: "Biccotti"!

Messaggio da Tittiba » gio giu 05, 2014 11:53 pm

Grazie a tutte, questo post è saltato fuori dopo un po' e mi è piaciuto rileggermi e riflettere ancora. Il mio bimbo ha quasi tre anni e questo tempo vola davvero e me lo voglio godere!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re:

Messaggio da candyda » ven giu 06, 2014 10:42 am

Siete bellissimi tutti e due. Lui è un bimbo fortunato ad avere una mamma speciale come te, e tu una mamma fortunata ad avere un bimbo speciale come lui!
Crescono, a volte troppo in fretta. Dobbiamo godere di ogni piccolo momento con loro, perchè è prezioso.

L'altro giorno Giada mi ha fatto una scenata pazzesca perchè non l'ho chiamata per fare le polpette!!!! Che meraviglia condividere il tempo con loro.
Rispondi