"Biccotti"!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re:

Messaggio da alemia » mar giu 03, 2014 11:36 pm

non credo esistano biscotti migliori di quelli impastati con l amore ;)


Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: "Biccotti"!

Messaggio da Tittiba » mar giu 03, 2014 11:56 pm

Marti80mela ha scritto:me l ero.perso questo tenero messaggio
i vostri biscotti sono meravigliosi

un abbraccio
alemia ha scritto:non credo esistano biscotti migliori di quelli impastati con l amore ;)
:red:

Qui si replica spesso ormai con i biscotti e ho trovato un valido e confusionario aiuto in cucina! ;-)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re:

Messaggio da marzia80 » mer giu 04, 2014 8:50 am

Saranno i "biccotti" più belli e buoni del mondo,mentre leggevo ho cercato di immaginarmi la scena e ho sorriso.
Certo che si impara e presumo non si smetterà mai,un abbraccio a te ed al tuo ometto che cresce.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re:

Messaggio da Azur » mer giu 04, 2014 9:15 am

che belli che siete.. :smile:
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Re:

Messaggio da babyrizzo » mer giu 04, 2014 9:29 am

che belli, buoni e pieni d´amore questi biccotti!!!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re:

Messaggio da Palli » mer giu 04, 2014 9:31 am

Titti, posso permettermi di dirti una cosa?

Quel senso di incapacità che sentivi all'inizio, non era solo tuo sai?

Appartiene a taaaante mamme, me compresa. Anzi io forse ero a capofila.
Per non uscire sola con Samuele, ho speso 80 € (!!!!) per far venire a casa la parrucchiera a tagliarmi i capelli. Hai presente quelle parrucchiere di paese che vanno a casa delle vecchiette che non possono muoversi. Ecco, io ho chiamato una di quelle e l'ho pagata 80 ricchi euro per un taglio da "vecchietta", una roba oscena!

La prima volta che ho preso Samuele e siamo andati DA SOLI a casa dei miei (20 minuti di macchina), lui avrà avuto 7-8 mesi.
Non parliamo poi della prima volta che io e lui da soli siamo andati a far la spesa! Avrà avuto un anno, certo non meno.

Ma poi lui è cresciuto, io ho lentamente imparato a rilassarmi un po' e pian piano ho scoperto quanto fosse bello fare semplicemente la mamma, senza stare costamente in allerta.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re:

Messaggio da Ilaria » mer giu 04, 2014 9:42 am

anche io vedo solo ora ma in effetti cucinare con il proprio ometto la cosa più bella del mondo!!!noi oltre e biscotti e torte varie facciamo anche gli gnocchi alla romana e la pasta fatta in casa e Matteo è un insostituibile aiutante!!!
brava Tittiba!!!
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: "Biccotti"!

Messaggio da Tittiba » mer giu 04, 2014 4:28 pm

Palli ha scritto:Titti, posso permettermi di dirti una cosa?

Quel senso di incapacità che sentivi all'inizio, non era solo tuo sai?

Appartiene a taaaante mamme, me compresa. Anzi io forse ero a capofila.
Per non uscire sola con Samuele, ho speso 80 € (!!!!) per far venire a casa la parrucchiera a tagliarmi i capelli. Hai presente quelle parrucchiere di paese che vanno a casa delle vecchiette che non possono muoversi. Ecco, io ho chiamato una di quelle e l'ho pagata 80 ricchi euro per un taglio da "vecchietta", una roba oscena!

La prima volta che ho preso Samuele e siamo andati DA SOLI a casa dei miei (20 minuti di macchina), lui avrà avuto 7-8 mesi.
Non parliamo poi della prima volta che io e lui da soli siamo andati a far la spesa! Avrà avuto un anno, certo non meno.

Ma poi lui è cresciuto, io ho lentamente imparato a rilassarmi un po' e pian piano ho scoperto quanto fosse bello fare semplicemente la mamma, senza stare costamente in allerta.
Si palli ti capisco, ci capiamo insomma! Io mi sono resa conto che poteva essere normale (comune più che altro) una volta approdata su questo forum e con alcune amiche con cui ho apertamente mostrato il mio disagio e mi hanno raccontato le loro esperienze analoghe.
Inizialmente mi sembrava solo di sbagliare, avrei voluto essere più easy e meno ansiosa ma non ce l'ho fatta e li per li non so neanch'io cosa volevo! So che mi sono messa in discussione si. Ora so che ognuno ha il suo vissuto il suo carattere e che i bambini crescono! Peccato che non avrò il modo di rimettermi alla prova! E spesso ci penso mi dispiace perché quei (primi) mesi non me li restituirà nessuno...ma io sono serena e mio figlio pure. Sono stata brava e lo sono, nonostante tutto e nonostante i miei dubbi e rimpianti!
Grazie
Rispondi