Vado via per tre giorni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Vado via per tre giorni

Messaggio da matiti » mer apr 30, 2014 12:23 pm

Niente mi viene da piangere.
Domenica parto, vado via per lavoro e per la prima volta dopo tre anni la lascio.
E' da una settimana che non dormo, mi viene la nausea, ho mal di stomaco....ma ci si può ridurre così?
A me questa cosa di non avere il completo controllo della situazione mi logora.
Avevo bisogno di scriverlo perché con marito e figlia sto cercando di far finta di niente ma dentro mi sento un peso.

Uff Uff Uff


Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Vado via per tre giorni

Messaggio da nanny » mer apr 30, 2014 12:28 pm

Fai un bel respiro...la prima volta è durissima, ti sembrerà di dover organizzare tutto al dettaglio per loro che rimangono a casa altrimenti chissà cosa potrebbe succedere, ti rilasserai poco e quando tornerai, accorgendoti che sono sopravvissuti benissimo ci rimarrai pure un tantinello male...almeno questo è quello che è successo a me :firuli:
Nelle occasioni successive, se ci saranno, imparerai a goderti questi attimi di solitudine...
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Vado via per tre giorni

Messaggio da matiti » mer apr 30, 2014 1:28 pm

nanny ha scritto:Fai un bel respiro...la prima volta è durissima, ti sembrerà di dover organizzare tutto al dettaglio per loro che rimangono a casa altrimenti chissà cosa potrebbe succedere, ti rilasserai poco e quando tornerai, accorgendoti che sono sopravvissuti benissimo ci rimarrai pure un tantinello male...almeno questo è quello che è successo a me :firuli:
Nelle occasioni successive, se ci saranno, imparerai a goderti questi attimi di solitudine...
Ecco mi sembra che debba succedere chissà cosa anche se in realtà verranno fissi tre giorni i miei suoceri e so che con loro è in buone mani.
Io so che lei starà più che bene, sono io che sto male al pensiero di lasciarla.
Poi un conto è che mi andassi a divertire, invece saranno pure tre giorni pesanti...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: R: Vado via per tre giorni

Messaggio da Minou » ven mag 02, 2014 7:49 am

Coraggio! Tre giorni volano in fretta

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Vado via per tre giorni

Messaggio da sweet » ven mag 02, 2014 8:02 am

Io avevo questa. ansia al pensiero di dover stare in ospedale quando doveva nascere Elia e ti dirò che mi sono stupita della tranquillità con cui poi ho affrontato la cosa. Mi sono proprio rilassata, come arresa.
E poi come dice nanny scoprirai che se la sono cavata benissimo ;) forza! Smack
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Vado via per tre giorni

Messaggio da matiti » ven mag 02, 2014 2:16 pm

Grazie!))
Diciamo che la mia ansia più grande è dettata dalla distanza.
Ci separano troppi km e per tornare,dovesse succedere qualcosa devo per forza prendere l'aereo...
Ma devo essere positiva no? Andra tutto benissimo.
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: R: Vado via per tre giorni

Messaggio da mammettina » dom mag 04, 2014 12:40 am

Ti mando un bacio.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Vado via per tre giorni

Messaggio da matiti » dom mag 04, 2014 9:23 am

Grazie.
Ieri sera le abbiamo spiegato che oggi parto,lacrime a non finire...io sono sveglia dalla 6...che palle!
E tra 10 giorni di nuovo)):
Rispondi