Lui è in partenza...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » gio apr 17, 2014 8:10 am

bea ha scritto:Ehm.
Io quando sono sola dormo benissimo uguale :)

Certo, ormai è un anno e mi sono anche abituata
:happy: :happy: ... anche io dormo ma mi sembra di rendermi conto che è un sonno un pò diverso!
Franc.isa ha scritto:Mio marito viaggia spesso per lavoro, devo ammettere Che mi pesa a livello di coppia, ma le giornate trascorrono comunque veloci avendo mia figlia ancora piccola. A volte ci resta per una settimana, altre 10 giorni. A volte e' a due ore di strada, altre a 10 ore di aereo.
Siamo stati separati (per un anno intero) all'inizio del nostro matrimonio, e' stata durissima soprattutto per le condizioni e le vicissitudini di quel trasferimento ( io ero comunque all'estero quindi distante dalla Mia famiglia e dagli amici). Devo ammettere Che prima di avere Isabella i suoi rientri generavano una euforica anticipazione e grande ricerca di fisicita' e passionalita'...le cose sono molto diverse ora, ci ho fatto l'abitudine ;)
concordo pienamente! non so come sarà una volta che avremo figli...spero di scoprirlo presto...intanto facciamo tutto il possibile per stare vicini...la distanza è pesante ma ha appunto il lato positivo del ritrovarsi...


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da mammettina » ven apr 18, 2014 7:07 pm

Mio marito lavora dalle 16 all'una e passa di notte quando va bene.
In pratica non ci vediamo mai, perché la mattina giustamente è stanco e dorme.
Lo so che non facciamo trasferte, però io la sera mi sento solissima. Ho due bimbi piccoli e contano solo su di me, quindi non mi posso mai adagiare.
Quando ha i giorni liberi poi è peggio. Perchè deve fare tutte le cose che si accumulano.
Ha hobbys, riunioni, cene...Poi la campagna, ecc..

Quindi boh,, mi sento sola nella maggior parte del tempo.

E' capitato che io partissi con il bimbo e per un po' non ci siamo visti e dormo molto male.
Non riesco nemmeno a prendere sonno se non è rientrato.

Però il nostro non è uno stare separati, è un NON stare insieme pur essendo accanto. Boh non riuciamo a trovare romanticismo...
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » ven apr 18, 2014 9:00 pm

Ho capito una cosa da questo post...che ci sono unsacco di donne forti che pur x i più svariati motivi di trovano a casa sole sanno gestirsi, gestire casa e figli al meglio!
Le donne hanno due marce in più!
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Tittiba » ven apr 18, 2014 9:29 pm

Romina ha scritto:Ho capito una cosa da questo post...che ci sono unsacco di donne forti che pur x i più svariati motivi di trovano a casa sole sanno gestirsi, gestire casa e figli al meglio!
Le donne hanno due marce in più!
Si vero...però che palle...a volte questa cosa non mi consola!!!!;-)
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » sab apr 19, 2014 9:47 pm

In effetti pure io preferirei stare tutti insieme...xò si fà quel che si può!
Avatar utente
bdoppia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 225
Iscritto il: mar ago 06, 2013 3:11 pm
Località: ravenna

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da bdoppia » mar lug 29, 2014 11:19 am

Il mio compagno spesso è stato lontano per lavoro e non mi ha mai pesato, certo mi mancava ma era bellissimo ritrovarsi. Ora che c'è la bimba e si prospetta di nuovo un allontanamento per lavoro sono meno serena perché qui io sono sola e ovviamente pessimista come sono ho già pensato ai mille scenari possibili e catastrofici senza di lui....

barbara phone
Rispondi