circolo vizioso

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 275
Iscritto il: ven dic 13, 2013 6:52 am
Località: peia

circolo vizioso

Messaggio da chiaramamma » lun mar 31, 2014 10:15 am

Ultimamente con Mauro sono iper polemica mi sembra che sbagli tutto.
Mi arrabbio spesso e a volte ingiustamente e mi infastidisco da sola.
Da quando è morta mia suocera, mio suocero sale a cena ogni sera e quel momento prezioso solo per noi come famiglia non c'è più,
riusciamo a recuperare una sera a settimana e sabato e domenica.
Magari non è nemmeno questo che mi innervosisce magari, è solo un attimo passeggero bho.
Vorrei interrompere questa catena ma se va bene bene dopo 2 giorni tutto ricomincia.....
Pensavo visto che vorremmo andare al cinema una sera da soli ,di portare Leo dalle zie e goderci un fine settimana da soli ,
ma spesso lui lavora tutto il sabato e anche la domenica mattina ....
sono in crisi e si che le donne incinta sono più tenere io invece sono inc.....nera spesso e volentieri.


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Re: circolo vizioso

Messaggio da bubina » lun mar 31, 2014 10:22 am

ma...guarda anch'io incinta sono insopportabile! Mio marito ormai non ci fa più caso e porta pazienza
mi rendo conto che sono più suscettibile e intollerante...insomma non ti affliggere, sei posseduta dagli ormoni!!
Oppure è anche solo stanchezza, insomma, oltre alla gravidanza hai un altro bimbo (o bimba non ricordo!) a cui badare

Mi pare giusta e doverosa l'idea di riprendersi alcuni spazi di coppia e di relax (anche perchè dovete tirare il fiato che ad agosto vi "infognate" nuovamente!!)

un abbraccione!
Avatar utente
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 275
Iscritto il: ven dic 13, 2013 6:52 am
Località: peia

Re: circolo vizioso

Messaggio da chiaramamma » lun mar 31, 2014 10:26 am

La cosa strana è che con gli altri sono un angioletto, lui dice che mi sfogo solo su di lui ed è vero purtroppo e non so perchè è così ....
mi devo impegnare a ritornare in me e in noi è fondamentale.
Avatar utente
Sally
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 154
Iscritto il: ven set 20, 2013 2:14 pm

Re: circolo vizioso

Messaggio da Sally » lun mar 31, 2014 2:51 pm

Incinta insofferente all'appello. Ti capisco Chiara, le altre gravidanze ero un po' più tollerante, soprattutto la prima, ovviamente. Stavolta mi sfogo con mio marito anche io, ma lui devo dire è comprensivo e mi sopporta così per questo periodo...temo si rifarà dopo.
Tieni duro, un abbraccio
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Re: circolo vizioso

Messaggio da bubina » lun mar 31, 2014 10:28 pm

anch'io mi sfogo con mio marito, poveretto, ma anche con le altre persone sono meno solare e disponibile del solito, con mio figlio treenne ho la pazienza ai minimi storici
ma cosa sarà? la combinazione gravidanza+cambio di stagione+ ora solare? Perchè io in questi giorni sono a terra, ho voglia di piangere e urlare.
saranno solo gli ormoni o anche carenze di vitamine? io non sto prendendo nessun integratore, ma venerdì ho l'incontro con l'ostetrica e gliene parlerà...

solidarietà
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: circolo vizioso

Messaggio da Franz » lun mar 31, 2014 10:49 pm

Bubina ha scritto:anch'io mi sfogo con mio marito, poveretto, ma anche con le altre persone sono meno solare e disponibile del solito, con mio figlio treenne ho la pazienza ai minimi storici
ma cosa sarà? la combinazione gravidanza+cambio di stagione+ ora solare? Perchè io in questi giorni sono a terra, ho voglia di piangere e urlare.
saranno solo gli ormoni o anche carenze di vitamine? io non sto prendendo nessun integratore, ma venerdì ho l'incontro con l'ostetrica e gliene parlerà...

solidarietà
Uh! E non sai poi il post parto muahahahah (ti ho aiutata, vero?)
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: circolo vizioso

Messaggio da Ema » mar apr 01, 2014 12:19 am

Franz ha scritto:
Bubina ha scritto:anch'io mi sfogo con mio marito, poveretto, ma anche con le altre persone sono meno solare e disponibile del solito, con mio figlio treenne ho la pazienza ai minimi storici
ma cosa sarà? la combinazione gravidanza+cambio di stagione+ ora solare? Perchè io in questi giorni sono a terra, ho voglia di piangere e urlare.
saranno solo gli ormoni o anche carenze di vitamine? io non sto prendendo nessun integratore, ma venerdì ho l'incontro con l'ostetrica e gliene parlerà...

solidarietà
Uh! E non sai poi il post parto muahahahah (ti ho aiutata, vero?)
Ahahah anfatti!
Rispondi