DA SOLI A 15 MESI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: DA SOLI A 15 MESI

Messaggio da bea » mar apr 01, 2014 10:21 am

Mi sembra di sì.


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: R: DA SOLI A 15 MESI

Messaggio da mammettina » ven apr 04, 2014 1:52 pm

A 15 mesi lo legavo nel passeggino e lo portavo in bagno con me se mi facevo la doccia. Con tanto di pc e una puntata del favoloso mondo di boo!

Una volta a 7 mesi l'ho lasciato che dormiva in mezzo al lettone con tutti cuscini messi a barriera... ero nel corridoio vicino alla stanza per tipo 5 minuti a passare il vaporetto. L'ho trovato sul comodino...che distava 20 cm dal letto. Stavo per morire d'infarto!!!

Ora lo lascio solo e faccio doccia a porta aperta...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: DA SOLI A 15 MESI

Messaggio da Alessia M. » ven apr 04, 2014 2:55 pm

Dipende dalla casa e dal figlio.
Adele 15 mesi li aveva quando stavamo in bivani di 70mq per cui vuoi o non vuoi ovunque fossi la vedevo, lei era anche tranquilla ed aveva imparato a camminare da soli due mesi.

Giulio in questa casa tre stanze, cucina, bagno e due balconi, a 15 mesi camminava da 5 e si arrampicava da 8 mesi... Pure se dormiva era pericoloso e pure con me in camera dovevo tener chiusi i balconi perché buttava giù le cose (una volta stava ammazzando un tizio)...

Essendo io sola sempre cercavo di mettere in sicurezza la casa il più possibile e poi lo lascia o proprio per emergenze o se lo vedevo tranquillo.

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Rispondi