Crollo imminente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: Crollo imminente

Messaggio da Giorgina » lun apr 07, 2014 6:22 pm

Ciao Greda, i miei hanno la stessa età sei tuoi, la più grande 31 e il più piccolo 10!
Oggi ho visto un'amica, lei ha due bimbe di 5 anni e 20 mesi. Se non fosse stato per lei non so cosa avrei fatto. Sono sveglia dalle 5, notti insonni per fortuna quasi nessuna, ma non riposo mai bene. I cuccioli dormono con mamma e mi cercano spesso. Papone si alza presto, perciò cerco di farlo riposare. Non lavoro, sono sempre con loro.
Ma impazzisco lo stesso.
Mi sento una mamma cacca come mi dice la più grande quando le dico "no" ... :(
Oggi non tolleravo i suoi capricci, solo perchè era stanca. E ora scrivo con lui che si contorce in braccio.
Tu vai pure a lavorare... cosa pretendi di più da te? Mandale al nido/ materna e tu stattene a casa per mezza giornata in fere ( se puoi) e riposa, almeno una volta ogni tanto.
Ti lascio un pensiero e un abbraccio sincero di supporto.


Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Crollo imminente

Messaggio da Greda » lun apr 07, 2014 6:30 pm

Giorgina ha scritto:Ciao Greda, i miei hanno la stessa età sei tuoi, la più grande 31 e il più piccolo 10!
Oggi ho visto un'amica, lei ha due bimbe di 5 anni e 20 mesi. Se non fosse stato per lei non so cosa avrei fatto. Sono sveglia dalle 5, notti insonni per fortuna quasi nessuna, ma non riposo mai bene. I cuccioli dormono con mamma e mi cercano spesso. Papone si alza presto, perciò cerco di farlo riposare. Non lavoro, sono sempre con loro.
Ma impazzisco lo stesso.
Mi sento una mamma cacca come mi dice la più grande quando le dico "no" ... :(
Oggi non tolleravo i suoi capricci, solo perchè era stanca. E ora scrivo con lui che si contorce in braccio.
Tu vai pure a lavorare... cosa pretendi di più da te? Mandale al nido/ materna e tu stattene a casa per mezza giornata in fere ( se puoi) e riposa, almeno una volta ogni tanto.
Ti lascio un pensiero e un abbraccio sincero di supporto.
Eheheheh, non è così semplice per me, non ce la fo. La piccola al nido la (ri)mando a settembre, per ora me la godo ancora qualche mese, considerato che al mattino sono a casa, lavoro solo durante il pomeriggio. E il lavoro cmq mi serve proprio, per staccare e per sentirmi anche "altro" oltre che madre. Nel tuo caso forse è più "difficile" proprio perché non stacchi mai.. I tuoi non vanno al nido? Non hai nessuno che possa aiutarti anche solo un paio di ore?
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Crollo imminente

Messaggio da Lucia76 » lun apr 07, 2014 11:00 pm

Giorgina ha scritto:Ciao Greda, i miei hanno la stessa età sei tuoi, la più grande 31 e il più piccolo 10!
Oggi ho visto un'amica, lei ha due bimbe di 5 anni e 20 mesi. Se non fosse stato per lei non so cosa avrei fatto. Sono sveglia dalle 5, notti insonni per fortuna quasi nessuna, ma non riposo mai bene. I cuccioli dormono con mamma e mi cercano spesso. Papone si alza presto, perciò cerco di farlo riposare. Non lavoro, sono sempre con loro.
Ma impazzisco lo stesso.
Mi sento una mamma cacca come mi dice la più grande quando le dico "no" ... :(
Oggi non tolleravo i suoi capricci, solo perchè era stanca. E ora scrivo con lui che si contorce in braccio.
Tu vai pure a lavorare... cosa pretendi di più da te? Mandale al nido/ materna e tu stattene a casa per mezza giornata in fere ( se puoi) e riposa, almeno una volta ogni tanto.
Ti lascio un pensiero e un abbraccio sincero di supporto.
Giorgia ciao!!!
Ti mando un abbraccio grande e quoto il consiglio di greda sulla possibilità di staccare un po.. capisco bene l'impazzimento di cui parli.. e per questo a me rientrare al lavoro (part time) ha aiutato..
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: Crollo imminente

Messaggio da Giorgina » gio apr 10, 2014 2:25 pm

Ciao Lucia! ti stringo forte anche io
Lunedì vado dai miei 10 gg... non vedo l'ora!!!!
Là la connessione è peggiore di quella che c'è qua, ma ritornerò più carica!
per fortuna ci sono questi gg di festa per riprendersi una po'!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Crollo imminente

Messaggio da Lucia76 » gio apr 10, 2014 5:57 pm

Bene!! Riposati un po allora e approfitta dei nonni ;-)
Rispondi