mamma fragile

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 985
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:27 am

Re: mamma fragile

Messaggio da Cinzia » mer feb 05, 2014 2:35 pm

Di dove sei di preciso?


Avatar utente
Hippie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: mer ago 07, 2013 2:17 am

Re: mamma fragile

Messaggio da Hippie » mer feb 05, 2014 3:18 pm

Di dove sei? Io sono di Novara, ma ho contatti ad Alessandria e Casale Monferrato e ogni tanto ci capito.
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 985
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:27 am

mamma fragile

Messaggio da Cinzia » mer feb 05, 2014 3:25 pm

Io sono di Cuneo
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: mamma fragile

Messaggio da Tittiba » mer feb 05, 2014 4:17 pm

Credo si cara che capire la tua ansia da dove viene sarà d'aiuto anche per la "malattia" di tuo figlio, così come ti hanno detto in molte perché d'istinto mi viene da dire che c'è tanto di psicosomatico...io ci penso a queste cose anche se ancora non ho trovato soluzione, eh eh!;-) Guarda che pure io ad ansia sono messa bene quindi queste cose le dico anche a me e le condivido con te!
A me parlare qui e condividere o solo leggere di altre che magari vivono le stesse cose mi è utile...prendili questi consigli che tutte qui ti diamo col cuore.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

R: mamma fragile

Messaggio da vinziana » mer feb 05, 2014 4:37 pm

Ciao Ilaria. Ti ho letto anche nel post sulle posate e purtroppo in questo momento posso, se lo accetti, darti solo un forte abbraccio.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: mamma fragile

Messaggio da Ilaria » mer feb 05, 2014 8:55 pm

leggendo tutti i vostri post ho trovato tante belle parole, che ogni tanto mi rileggerò perché mi fanno capire che non sono fuori di testa...ho un problema, per me duro e difficile, ma che devo riuscire a trovare la forza di affrontare almeno.
Un passo dopo l'altro...io ho sempre cercato di tenere tutto sotto controllo nella mia vita, ma l'avvento di un figlio te lo impedisce, tutto cambia e questa cosa ora mi pesa come un macigno, l'incognita del futuro mi spaventa, ma devo cercare di guardare e vivere il presene, altrimenti continuerò a pensare al futuro ignorando quello che sto vivendo e quindi anche mio figlio.
Io abito in zona Ovada.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: mamma fragile

Messaggio da Tittiba » mer feb 05, 2014 9:02 pm

Ilaria ha scritto:leggendo tutti i vostri post ho trovato tante belle parole, che ogni tanto mi rileggerò perché mi fanno capire che non sono fuori di testa...ho un problema, per me duro e difficile, ma che devo riuscire a trovare la forza di affrontare almeno.
Un passo dopo l'altro...io ho sempre cercato di tenere tutto sotto controllo nella mia vita, ma l'avvento di un figlio te lo impedisce, tutto cambia e questa cosa ora mi pesa come un macigno, l'incognita del futuro mi spaventa, ma devo cercare di guardare e vivere il presene, altrimenti continuerò a pensare al futuro ignorando quello che sto vivendo e quindi anche mio figlio.
Io abito in zona Ovada.
Brava! L'arrivo di un figlio si, sconvolge gli equilibri...e tenere tutto sotto controllo diventa impossibile...ma riconoscere di avere dei limiti e non poter arrivare dappertutto e di aver bisogno è il primo passo e no non sei matta o almeno siamo in tante ad esserlo...;-)
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: mamma fragile

Messaggio da Ilaria » mer feb 05, 2014 9:06 pm

Tittiba ha scritto:
Ilaria ha scritto:leggendo tutti i vostri post ho trovato tante belle parole, che ogni tanto mi rileggerò perché mi fanno capire che non sono fuori di testa...ho un problema, per me duro e difficile, ma che devo riuscire a trovare la forza di affrontare almeno.
Un passo dopo l'altro...io ho sempre cercato di tenere tutto sotto controllo nella mia vita, ma l'avvento di un figlio te lo impedisce, tutto cambia e questa cosa ora mi pesa come un macigno, l'incognita del futuro mi spaventa, ma devo cercare di guardare e vivere il presene, altrimenti continuerò a pensare al futuro ignorando quello che sto vivendo e quindi anche mio figlio.
Io abito in zona Ovada.
Brava! L'arrivo di un figlio si, sconvolge gli equilibri...e tenere tutto sotto controllo diventa impossibile...ma riconoscere di avere dei limiti e non poter arrivare dappertutto e di aver bisogno è il primo passo e no non sei matta o almeno siamo in tante ad esserlo...;-)
già, la mia mania di controllo....si aggiunge a quella delle posate!! :argh:
Rispondi