mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Messaggio da Pol&son » mar nov 19, 2013 4:25 pm

Signore mie, eccomi qua
Famiglia monogenitoriale collaudata e felice...
Un po’ di me... è tanto che non partecipo, ora ci riprovo, anche se come sempre è tutto estremamente di corsa. Spero di tornare da Voi un po’ piu attiva
In questi mesi (quasi anni) che è successo?
Sono tornata a ballare, ad insegnare in modo continuativo e con immensa soddisfazione i corsi vanno bene, le serate anche... sono rinata.
Solo un corso a settimana, non posso impegnarmi di più, santa una mia amica che viene con me, tiene Manuel e poi ad una certa ora (20.40) lo porta a casa e lo addormenta
Un tesoro di amica davvero...
Con Manu è un periodo meravigliosamente difficile, piena fase oppositiva ma anche follemente innamorato di me... è una lotta per tutto, ma ci sto lavorando, lavorando prima di tutto su di me, cerco di dire meno No io cosi che magari lui mi seguirà e finiremo sto periodo distruttivo... lui ha lasciato il pisolino pomeridiano per cui la sera crolla 20.30-07.30 e anzi (a parte il sabato e la domenica ovvio) servono le cannonate...
Ho finito i debitiiiiii
Casa, auto, debiti vari....sono sopravvissuta a 3 anni terrificanti, ma sono rinata.
Mi son fatta un regalo. Ho preso una signora che 2 volte al mese, per 50 euro al mese, viene a farmi il grosso dei lavori in casa.
Sì perché non c’è regalo più grande che il tempo
Ci alziamo alle 7, alle 8 lui è a scuola, (con 15 minuti ogni mattina di discussioni... appena varcata la soglia scatta il momento “provocazione”) 8.30 io al lavoro fino alle 17.30, recupero figlio dai nonni, cena, libro e lui dorme. Ed io mi rilasso, sistemo casa, provo un po’ le lezioni e poi svengo pure io.
Devastata lo confesso.
Manu fa psicomotricità come anno scorso e devo dire che traggo beneficio, io e lui e il nostro rapporto.
Fa nuoto (4 anni va come un siluro sul fondo della piscina a raccattare oggetti, tant’è che dopo un inverno di snorkeling in piscina vorrei portarlo in mar rosso magari... ce lo meritiamo) e musica. Si è rivelato un talento, gli hanno regalato una pianola con sgabello, e io gli ho insegnato 2-3 canzoncine. Beh viste 3 volte le rifaceva, con senso del tempo e se sbagliava riusciva ad auto correggersi, questo un anno fa. Per qui, dopo essermi confrontata con mastri di musica, ho deciso di mandarlo al corso propedeutico. E lui ne è entusiasta!!!

Che altro raccontarvi...
Ahhh NP (non padre)
Chiama tipo una volta a stagione
Ha avuto una bimba con la ragazza con cui vive (che ha vergognosamente chiamato con il nome che avrebbe avuto il nostro primo figlio se fosse nato ma vabbhe, che era ridicolo già si sapeva)
Non mi firma l’aggiunta del mio cognome a Manu. L’arroganza non l’ha persa. Anzi, presuntuoso proprio, il che fa capire che non cambierà mai. Ora con la povera fanciulla è bravo (credo eh, non che mi importi) perché ha sempre quei 2-3 processi penali sospesi in attesa di appello, sono 3 anni che non lavora, quindi non credo gli convenga fare le bizze.
Ma poi onestamente son fatti loro. Manu non chiede di lui, riconosce me come unico genitore, quando lo vede una volta a stagione devo farli incontrare al parco, poi va sereno per carità, ma sul momento non vorrebbe.
Tra qualche mese ho il divorzio e torno signorina...
Faremo una consensuale con stesso avvocato, pagherò io, ma qualsiasi prezzo pur di esser libera del tutto.
Manca solo questa piccola cosa a render la mia vita perfetta poi...
Sono davvero felice. Sono serena, sono completa come forse non sono mai stata.
Io e lui la nostra famiglia perfetta

due fotine
una di Manu questa estate e una di pochi venerdi fa con la Smi


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Messaggio da la yle » mar nov 19, 2013 4:32 pm

Uffffffffffaaaaaaaaaa c i ho messo un po a capire che eri tu maaaaa bentornata
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Messaggio da Pol&son » mar nov 19, 2013 4:35 pm

So io so io ahaha sotto mentite spoglie!!!
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Messaggio da marte » mar nov 19, 2013 4:38 pm

Anche io ci ho messo un tot, bentornata tesoro :)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Messaggio da Pol&son » mar nov 19, 2013 4:40 pm

Grazie Marte!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Messaggio da Claudia » mar nov 19, 2013 5:07 pm

Ahahah! Vedi le due "ragazzacce" :lool:
Bentornata, sono contenta di leggerti di nuovo e così!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Messaggio da caterina » mar nov 19, 2013 5:12 pm

Porca miseria, ho capito adesso chi sei.
Bentornata!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: mi racconto qua... famiglia io&lui Pol&Son

Messaggio da Pol&son » mar nov 19, 2013 5:15 pm

:firuli: :bacio:
Rispondi