Immagino che nessuno sappia come potrebbe andare a finire, senza prima cominciare e provare

Questo di sicuro.Caterina ha scritto:Immagino che nessuno sappia come potrebbe andare a finire, senza prima cominciare e provare
che enorme stima avevano l'uno dell'altra!Lelia ha scritto:Questo di sicuro.Caterina ha scritto:Immagino che nessuno sappia come potrebbe andare a finire, senza prima cominciare e provare
Io però devo dire non ho voglia di provarci ahahahahah
Seriamente, proprio dopo aver lavorato in libreria con quella coppia, credo di essere rimasta un po' traumatizzata.
Il massimo fu il seguente scambio (urlato in mezzo alla libreria):
Lui a lei: "Non capisci nulla, ma proprio nulla, sei cretina, se non ci fossi io questa libreria avrebbe chiuso 20 anni fa!"
Lei a lui: "Tu non avevi una lira, senza i soldi dei miei la libreria non l'avresti mai aperta!".
Tristemente, avevano entrambi ragione ghghghgh
Come no...una vera coppia modello.Alessia ha scritto:che enorme stima avevano l'uno dell'altra!
beh, oddio, non credo che il problema di questa coppia sia il lavorare insieme.Lelia ha scritto:Questo di sicuro.Caterina ha scritto:Immagino che nessuno sappia come potrebbe andare a finire, senza prima cominciare e provare
Seriamente, proprio dopo aver lavorato in libreria con quella coppia, credo di essere rimasta un po' traumatizzata.
Lui a lei: "Non capisci nulla, ma proprio nulla, sei cretina, se non ci fossi io questa libreria avrebbe chiuso 20 anni fa!"
Lei a lui: "Tu non avevi una lira, senza i soldi dei miei la libreria non l'avresti mai aperta!".
no, due "mio marito" son troppi :lool:lory76 ha scritto:beh, oddio, non credo che il problema di questa coppia sia il lavorare insieme.Lelia ha scritto:Questo di sicuro.Caterina ha scritto:Immagino che nessuno sappia come potrebbe andare a finire, senza prima cominciare e provare
sarebbe bastato un piatto lavato male in casa per sortire la stessa reazione.
io e mio marito sul lavoro siamo abbastanza fumantini, ci si manda anche bellamente a fanc..... ( sempre però entro certi limiti, di vaff... ne ho presi e ne ho dati, di cretina non ne avrei accettato nemmeno uno ).
magicamente a casa siamo solo marito e moglie.
Proprio come essere 4 persone anziché 2.
Ma certo, hai ragione. Solo che aver lavorato con loro per 2 anni e mezzo non mi fa venire una pazza voglia di mettere su un'attività con il mio compagno.lory76 ha scritto:beh, oddio, non credo che il problema di questa coppia sia il lavorare insieme.
sarebbe bastato un piatto lavato male in casa per sortire la stessa reazione.
Sì però tu, come Los e Alessia, non lavori "gomito a gomito" con tuo marito, avete compiti diversi all'interno dell'azienda e - immagino - non state insieme tutto il giorno.io e mio marito sul lavoro siamo abbastanza fumantini, ci si manda anche bellamente a fanc..... ( sempre però entro certi limiti, di vaff... ne ho presi e ne ho dati, di cretina non ne avrei accettato nemmeno uno ).
magicamente a casa siamo solo marito e moglie.
Proprio come essere 4 persone anziché 2.