Va bene la condivisione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Re: Va bene la condivisione

Messaggio da Alessia » ven nov 15, 2013 11:24 am

ma per carità manu, ci mancherebbe, ma la franci è abituata a vivere da sola, magari l'ha fatto senza rifletterci, che senso ha tirar sù la discussione per una cosa del genere?


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Va bene la condivisione

Messaggio da Azur » ven nov 15, 2013 11:25 am

sinceramente...
fossero stati aggeggini da tenere nel cassetto non avrei chiesto che nonglienepuòfregardimeno ;)
ma da appendere in bella vista in un luogo usato quotidianatamente da tutti come la cucina sì, avrei chiesto il suo parere...
un po' come per un quadro da appendre in cucina/salotto... lo vedono tutti tutti i giorni, se non piace è una scocciatura..
(sui locali meno importati -bagno, corridoio et similia - mi prendo invece più libertà ;)
Smilla

Re: Va bene la condivisione

Messaggio da Smilla » ven nov 15, 2013 11:31 am

Quoto Maura
Chiedo sempre almeno il parere
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Va bene la condivisione

Messaggio da marte » ven nov 15, 2013 12:31 pm

Se ė per quello l'ha pagata lui la cucina. Ma che vuol dire? La uso io, avrò diritto a starci piu comoda possibile, visto che ė piccola.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Va bene la condivisione

Messaggio da caterina » ven nov 15, 2013 12:32 pm

Quindi lui ti ha contestato di aver appeso delle cose che lui approva?
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Va bene la condivisione

Messaggio da Brufen » ven nov 15, 2013 12:37 pm

Si un parere lo chiedo, ma se è una stanza che uso più io che lui, lui mi dice, fai tu se ti è comodo così....
Idem per le stanze che usa più lui, stanza musica, mi ha chiesto come mi piacerebbero le mensole, ma la disposizione la lascio fare a lui.
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Va bene la condivisione

Messaggio da Brufen » ven nov 15, 2013 12:38 pm

Comunque a mio marito non interessa molto, le sue risposte su una cosa che non gli piace di solito sono, " a me non piace molto, a se piace a te prendila"
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Va bene la condivisione

Messaggio da renocchia » ven nov 15, 2013 12:48 pm

Si, avrei chiesto il parete; saremmo andati insieme a comprarla con ogni probabilità.
Decidiamo quasi tutto insieme, mi é sempre sembrato normale così... Mi state facendo riflettere.
Ad esempio so che a mio padre non interesserebbe minimamente se mamma cambiasse tutta la cucina... Ma noi non scegliamo mai una cosa che riguarda entrambi senza aver consultato l'altro


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Rispondi