L'amore si divide?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Vicky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 23, 2008 10:27 am

L'amore si divide?

Messaggio da Vicky » lun ott 28, 2013 3:33 pm

...Ora prendo i bambini sulle ginocchia, richiamo la loro attenzione, spiego loro: “Quando nascerà la sorellina, bisognerà che la mamma faccia le coccole anche a lei. Ma voi non dovete preoccuparvi, perché alle mamme succede una cosa speciale: ogni volta che arriva un bimbo nuovo, il cuore della mamma si allarga di un po’, diventa sempre più grande. Così c’è sempre abbastanza mamma per tutti.”...

Continua a leggere su: xxxxxxxx


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

L'amore si divide?

Messaggio da Maura » lun ott 28, 2013 3:43 pm

No, l'amore si moltiplica. Sempre.
Vicky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 23, 2008 10:27 am

Re: L'amore si divide?

Messaggio da Vicky » lun ott 28, 2013 6:49 pm

Se leggessi per intero il mio racconto capiresti che c'è ben altro da dire. Vorrei sapere perché non è possibile lasciare il link al mio blog, visto che tra le opzioni di scrittura dei post c'è URL.
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: L'amore si divide?

Messaggio da renocchia » lun ott 28, 2013 6:58 pm

vicky ha scritto:Se leggessi per intero il mio racconto capiresti che c'è ben altro da dire. Vorrei sapere perché non è possibile lasciare il link al mio blog, visto che tra le opzioni di scrittura dei post c'è URL.
Credo si debba chiedere il permesso, sei una nuova iscritta?
Perché non ti presenti prima?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Vicky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 23, 2008 10:27 am

Re: L'amore si divide?

Messaggio da Vicky » lun ott 28, 2013 9:46 pm

Mi dispiace, non credevo fosse necessario. Ho letto: "Riflessioni e racconti intimistici sulla difficoltà e sulla bellezza dell'essere madri ", descrizione a questa sezione del forum, e ho ritenuto che fosse proprio il luogo adatto ad alcune mie riflessioni, appunto. Siccome, inoltre, ho visto un post con tanto di link a un blog personale, e non ho trovato le regole del forum, ho creduto non fosse vietato postare il link al mio blog, tanto più che esso parla proprio di maternità (ovviamente), sotto forma di riflessioni e racconti. Forse il link è permesso solo alle onorarie... Infine mi dispiace anche che il mio link sia stato tolto senza nemmeno avvisarmi con un msg.
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: L'amore si divide?

Messaggio da Ema » lun ott 28, 2013 9:53 pm

È permesso alle utenti conosciute, chiaramente.
Avrai tempo per farti conoscere e reinserire il link.
Rispondi