Mamme di bimbi dormiglioni, a me!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 09, 2012 3:25 pm

willy69 ha scritto:Vedi?Anche tu devi metterla nel lettino...prova!Hai visto come il Richy di Manu dorme?ih ih ih.... :cisssss:
Fai poco la furba tu!!
Già sai che ogni bambino è diverso dall'altri (come direbbe la burina di sto thread), e cmq il mio lo obbligo a stare nel lettone che io non ce la faccio più a riaddormentarlo in piena notte e lui, appena entriamo in camera, si incazza, poi si arrende, ciuccia, si stacca, fa un verso soddisfatto (manca grattata alle palle), si gira dandomi la schiena ma soprattuto il culo in faccia e poi, appena oso sistemarmi, si gira nervoso filandomi manate in faccia e cercando la tetta, chè è colpa mia se si è svegliato...
Figlio....ma va a caghè!


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven mar 09, 2012 3:30 pm

lory76 ha scritto:quoto la eli.
avete l'effetto di un anticoncezionale ahahaha
io quoto la mia sborsata preferita, meglio di un anticoncezionale :cisssss: ... E comunque ne ho già uno che dorme poco, grunf
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven mar 09, 2012 3:31 pm

Manuelina ha scritto:Fai poco la furba tu!!
Già sai che ogni bambino è diverso dall'altri (come direbbe la burina di sto thread), e cmq il mio lo obbligo a stare nel lettone che io non ce la faccio più a riaddormentarlo in piena notte e lui, appena entriamo in camera, si incazza, poi si arrende, ciuccia, si stacca, fa un verso soddisfatto (manca grattata alle palle), si gira dandomi la schiena ma soprattuto il culo in faccia e poi, appena oso sistemarmi, si gira nervoso filandomi manate in faccia e cercando la tetta, chè è colpa mia se si è svegliato...
Figlio....ma va a caghè!
E il lettino che fine ha fatto,lo usi come portagiocattoli??!!!Comunque quella del "ciuccio e poi ti giro il culo e non mi disturbare che sennò mi riappiccico come cozza" va anche da queste parti...
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mar 09, 2012 3:37 pm

pia ha scritto:Come ti capisco!io non vedo tv da 25mesi non so più come sia fatto un cinema una pizza con un'amica.niente di niente.e anche quando ho potuto ho pensato che sarebbe stato meglio riposare che le forze non sono mai abbastanza!ma sei anche te di roma?che zona stai?io col cel non riesco a vedere niente le vostre foto le vostre firme quanti bimbi avete e quanto hanno...uffa!ma a prendere il pc nn gliela posso fare perché solo distesa posso stare!
ma sei a casa? epprendi sto piccì orsù! io sono della sfigatissima periferia sud-est
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 09, 2012 3:37 pm

willy69 ha scritto:E il lettino che fine ha fatto,lo usi come portagiocattoli??!!!Comunque quella del "ciuccio e poi ti giro il culo e non mi disturbare che sennò mi riappiccico come cozza" va anche da queste parti...
Ma lui parte sempre da lettino. Lui vuole il lettino.
Lui non vuole venire nel lettone.
Infatti da stasera torniamo a usare una brandina in camera sua, dove, con noi, dorme volentieri. Nel lettone no.
Lui vuole la sua stanza insomma
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mar 09, 2012 3:40 pm

madda77 ha scritto:Eheheh, mi viene in mente quello ed altri bei pensierini di autodistruzione.
Ti dico solo che alle 10.00 di mattina vorrei fosse già sera.
Per il resto, sto mettendo le crocette sul calendario (GIURO, CONTO PROPRIO I GIORNI) aspettando che mi diventi almeno una bipede insonne, almeno libero le braccia!
la mia gattona per casa ma è una mina vagante, quindi tocca controllare. E poi si stanca e vuole stare in braccio, le piace veder come cucino, come metto a posto,tenera...indica col ditino e dice cosine, come se volesse darmi suggerimenti. Quando sarà bipede dici sarà meglio?

io comunque a settembre la spedisco al nido, se non la prendono la do in adozione.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mar 09, 2012 3:41 pm

Manuelina ha scritto:Fai poco la furba tu!!
Già sai che ogni bambino è diverso dall'altri (come direbbe la burina di sto thread), e cmq il mio lo obbligo a stare nel lettone che io non ce la faccio più a riaddormentarlo in piena notte e lui, appena entriamo in camera, si incazza, poi si arrende, ciuccia, si stacca, fa un verso soddisfatto (manca grattata alle palle), si gira dandomi la schiena ma soprattuto il culo in faccia e poi, appena oso sistemarmi, si gira nervoso filandomi manate in faccia e cercando la tetta, chè è colpa mia se si è svegliato...
Figlio....ma va a caghè!
riderei a crepapelle se non fosse una tragedia...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 09, 2012 3:43 pm

Sharazade ha scritto:la mia gattona per casa ma è una mina vagante, quindi tocca controllare. E poi si stanca e vuole stare in braccio, le piace veder come cucino, come metto a posto,tenera...indica col ditino e dice cosine, come se volesse darmi suggerimenti. Quando sarà bipede dici sarà meglio?

io comunque a settembre la spedisco al nido, se non la prendono la do in adozione.
Riesci a tenerla nel seggiolone mentre prepari?
Rispondi