Quando si sta male...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » ven mar 09, 2012 10:48 am

Sharazade ha scritto:Io quando sto male, cioè tutti i giorni, continuo più o meno a fare le stesse cose di sempre...perchè a casa mia non viene nessuno.
Tesoro come stai male tutti i giorni?!? CIoè, mi ricordo quel tuo post in cui raccontavi... ma non migliora proprio nemmeno un pochino? Non farci preoccupare!


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » ven mar 09, 2012 10:49 am

E Viola, un abbraccio a te! Dai, di solito quando nei virus intestinali arriva la febbre vuol dire che il peggio è passato...
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mar 09, 2012 10:50 am

Palli ha scritto:Io come te.
Sola, in fremente attesa del marito, con 2 bimbi cui badare di cui una piccina piccina e supercozza
pure tu glieli lanci i pupi al marito, appena appare sull'uscio?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 09, 2012 11:01 am

Sharazade ha scritto:è ha funzionato la preghiera? cosa hai recitao? Il Salve regina, un mantra indiano...cosa? :D
Sono passata alle bestemmie...
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » ven mar 09, 2012 11:11 am

mal comune mezzo gaudio.....anche qui non si vede nessuno e se qualche volta provo a lamentarmi mi rispondono " potevi fare un altro figlio!!!???" quindi non mi lamento neanche più. Fortunatamente non mi ammalo spesso ( speriamo di non gufarmela) ma quando capita avrei proprio voglia,come te,di stare sdraiata e non sentire nessuno ma è un lusso che non posso permettermi,così tra una lacrima e una telefonata al marito cerco di arrivare a sera!
patty78
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 21
Iscritto il: dom mag 31, 2009 1:57 pm

Messaggio da patty78 » ven mar 09, 2012 6:30 pm

e' da ieri che sono malata, influenza, e mi sono venuti in aiuto i suoceri che l'hanno portato a fare un giro e ha dormito con loro, oggi l'ho lasciato da mia mia mamma e ci sta fino domani così posso stare male in santa pace.
Ma perchè ho aiuti, altrimenti, già provato, non mi da tregua, mi salta addosso mentre sono a letto, mi fa alzare etc...dopo divento una bestia, cattiva e stronza, quindi sanno che quando sto male male devono prenderselo su.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 09, 2012 6:33 pm

oggi anche alberto è stato la mattina al nido e il pome con mia mamma/sorella/fratello.
dicono che è tranquillissimo ma tra poco me lo riportano perchè per dormire la notte senza me ancora non siamo minimamente attrezzati. a volte vorrei fare la prova, come in questa occasione, ma rischiamo di uscire per andarlo a prendere notte tempo e non mi sembra il caso. Oppure magari mi stupisce e dormirebbe tranquillo senza problemi nel letto con mia sorella
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven mar 09, 2012 7:34 pm

Ti capisco, stessa cosa qui, niente nonni o zie o altri parenti vicini, niente.
Mi son sempre arrangiata da sola e in questi casi il mio compagno è inesistente.
Rispondi