Ho lasciato i i miei figli....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mar 07, 2012 10:41 pm

come stai?


Avatar utente
susie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: gio gen 19, 2012 11:59 am

Messaggio da susie » mer mar 07, 2012 11:35 pm

che mamma dolce sei!!
io concordo con chi ti ha detto che un bimbo sicuro sa aspettare...
se penso al tuo domani mi emoziono!!!
un abbraccio!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio mar 08, 2012 9:25 am

Ale dai che è giovedì!
Aspetto di sapere come ti hanno accolto i cuccioli, soprattutto il piccoletto.
E' stata dura ma l'emozione di oggi vedrai che cancellerà tutto rapidamente.
Un abbraccio
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio mar 08, 2012 10:02 am

Willlyyyyyy! Tieni questo abbraccioneee!!! :abbraccio:

e ora pensa che è giovedì :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » gio mar 08, 2012 10:24 am

come va willy?
un abbraccio grandissimo
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio mar 08, 2012 10:46 am

Stai tornando? Ho letto tutto ora e mi sono emozionata ...... Oggi è giovedì e tornerà tutto a posto. Ti v b!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 08, 2012 3:17 pm

Tornata!!! :cisssss: Innnanzitutto graziegraziegrazie a tutte,dalla prima all'ultima...leggervi mi scalda il cuore!!!
Come è andata....allora Richy il grande,che pensavo ne risentisse meno,invece ha sentito molto la mancanza....dopo due anni che mi vede tutti i santi giorni c'era da immaginarselo.Poi rimanere tuxtu con suo padre,per carità bravissimo,gli ha tolto quel cuscinetto che sono io nelle loro discussioni...ho sempre fatto un pò da paciere tra loro che hanno lo stesso carattere testone!Mi ha detto mamma mi sei mancata tanto...e io ho ingoiato le lacrime perch non mi volevo far vedere..
Ale...Ale è stato tranquillo oltre ogni previsione con mia mamma,ripeto ha addirittura dormito svegliandosi poco(l'ultima notte mai)...poi sono arrivata io...eè diventato una iena.Noioso all'ennesima potenza,piagnucolante continuo...ma queste sono cose che ricordo perchè Richy a suo tempo faceva uguale.C'è voluta molta calma e pazienza perchè era pesante davvero credetemi...gli ho ridato il seno perchè urlava come un ossesso e mi sgrufava la maglia e li...apriti cielo...mia mamma/marito mi hanno magnataviva!!Con il loro modo didpregiativo,come se la cosa gli facesse(e gli fa effetivamente )schifo hanno attaccato"ma che glielo vuoi dare fino a dieci anni,ma la devi smettere"...
Io non me la sono sentita ragazze,forse ho sbagliato,ne dovevo approfittare ma non ce l'ho fatta...forse il senso di colpa,forse la voglia di sentirmelo addosso...adesso mi voglio solo godere questi giorni a casa! :bacio:
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » gio mar 08, 2012 3:20 pm

Oggi è giovedì!!!
Sono contenta al pensiero che sei già o comunque fra poco sarai con i tuoi figli :)

Edit: avevo scritto senza vedere il tuo messaggio di ritorno.
Sai, anch'io gli avrei dato la tetta...
Rispondi