I rapporti sessuali e le serate a chiacchierare dove sono finite???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » sab mar 03, 2012 10:26 am

Eh, ma il marito dovrebbe trovare un pò di compromessi anche lui... cioè sembra scontento di tutto!!!


fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » sab mar 03, 2012 10:28 am

esattamente!!! a volte sembra sempre l'uomo piu sfigato..che lavora troppo solo lui che ha trovato la moglie che non lo soddisfa....per non continuare...

ma non posso fare niente io????
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab mar 03, 2012 10:56 am

Ho un carattere molto particolare, il fatto è che forse sono poco obiettiva, nel senso che mi immedesimo nella persona con cui interagisco, solo che vedo le cose con i miei occhi, quindi paradossalmente è come se provassi il tuo "disagio" ma mi viene da reagire come dice la mia natura. Chiusa questa parentesi, perdonami se ciò che scriverò potrà non piacerti, ma se vuoi il mio parere sincero eccolo.

Hai parlato svariate volte dei vostri problemi in quanto coppia, questi si possono superare assieme ed è normale e giusto che tu lo voglia se lo ami.
Ciò che non trovo giusto è che tu ti senta in colpa o che consideri squallida la tua intimità perché per lui si limita ad una volta la settimana, sei una persona non una macchina, il sesso si fa per desiderio e amore, non per combattere la noia o per sfogo nervoso o fisico, per quello ci son le pugnette, scusa la schiettezza. Il tuo uomo dovrebbe apprezzare la qualità, non la quantità, non sei un supermercato che fa promozioni tipo 3x1, sei una donna e che cavolo!
Nel momento in cui ti addormenti, quante volte ti sveglia per fare l'amore? A quanto pare poche, visto che il mattino seguente ti rimprovera di esserti addormentata.
Mentre il fine settimana immagino che anche tu lo cerchi, perché non apprezza questo? Considerando che dici che questi momenti anche se pochi sono ottimi?? Perché mi sembra che trovi un pretesto per farti sentire in colpa invece che apprezzare il momento?
Io mi farei queste domande invece che pormi il problema di come soddisfarlo maggiormente, non condivido molto il punto di vista di quella tua cliente o della mamma della collega.
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab mar 03, 2012 10:59 am

fra&leo ha scritto:e vorrei RENDERLO FELICE SORRIDENTE..AMOROSO!!!!
Anche lui ha questo pensiero nei tuoi confronti o è a senso unico?
Mi da l'idea di poco equilibrio ecco.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » sab mar 03, 2012 11:04 am

grazie Robbina...ho letto accuratamente quello che mi hai scritto!!!!

ci penserò su....
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab mar 03, 2012 11:07 am

Mi scuso se sono stata troppo brusca in certi punti, non voglio essere offensiva, vivo la mia vita "di pancia" e lo sono anche le mie reazioni, sempre e in tutto
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » sab mar 03, 2012 11:07 am

tante volte ho detto a lui sorprendimi..fammi una sorpresa...lasciami un biglietto in cucina d'amore..un fiore del giarino raccolto..basterebbe una margherita...un bacio dal cuore..

ma mi mancano tanto queste cose!!!!!

sbaglierò sicuramente anch'io..ma anche quando siamo stati alle terme è stato un week end fantastico ma ho organizzato tutto io...
quando gli dico andiamo a cena fuori?? no ma che palle..pensi soloo a spendere soldi..

insomma sta diventando un rapporto un po' noioso...

io sono certa dell'amore per lui e lui dice che staremo insieme per sempre...

ma come????
con questo stato d'animo sempre negativo???
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab mar 03, 2012 11:15 am

Sono la persona meno adatta di parlare di "amore per sempre" sono divorziata e per motivi parecchio complicati.

Però non mi piace la negatività nelle persone, il pessimismo in genere.

Se litigo, pur avendo un carattere di cacca, non porto rancore, non rinfaccio nulla e non mi piace che lo si faccia con me, se l'argomento è chiuso, lo è e basta.

Mi piacciono i gesti carini se ricambiati, altrimenti smetto anche io di farli, li vengo a reputare poco apprezzati e superflui.

Andare fuori a cena, è un modo diverso per passare la serata ogni tanto, invece che stare spalmati sul divano a vedere la TV o attaccati ad un pc portatile.
Rispondi