I rapporti sessuali e le serate a chiacchierare dove sono finite???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
losbanos
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:46 am

Messaggio da losbanos » sab mar 03, 2012 9:19 am

Però ho letto in altri tuoi thread che avete avuto problemi, magari inconsciamente rifiuti tuo marito. Ci possono essere diverse chiavi di lettura


Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab mar 03, 2012 9:21 am

Non trovo squallido farlo in un momento in cui ci si trova, anche se fosse il solo fine settimana
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » sab mar 03, 2012 9:23 am

fra&leo ha scritto:si il fatto è che sembra che ne approfittiamo solo il fine settimana..ed è molto squallido..il sabato pomeriggio non lavoro..magari leonardo fa il pisolo e noi ci coccoliamo un po'..poi magari anche la domenica..ma durante la settimana io crollo crollo crollo..

ed è squallido per me quando ci penso e lui non sopporta questa cosa...
Perchè dici che è squallido? Non lo capisco.
A me e a Massi capita più spesso di farlo il fine settimana perchè siamo entrambi più liberi mentalmente e più "riposati". Credo non ci sia niente di male.
Anzi, ti dirò che l'ultima volta Massimo mi ha stupita dicendomi: "A me va benissimo farlo anche solo una volta alla settimana, se la qualità è così elevata!"
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » sab mar 03, 2012 9:23 am

losbanos ha scritto:È vero che la coppia è fatta da due persone, ma se io dovessi sempre prendere l'iniziativa mi girerebbero le palle
Assolutamente d'accordo.
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab mar 03, 2012 9:24 am

ziska ha scritto: "A me va benissimo farlo anche solo una volta alla settimana, se la qualità è così elevata!"
QUOTO
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » sab mar 03, 2012 9:24 am

si eccome se abbiamo avuto problemi...e ce ne sono ancora...

non è che si risolvono cose grosse in due balletti...

ma se sono ancora con lui è perchè ci tengo al nostro rapporto e voglio mandarlo avanti anche se spesso mi rendo conto che siamo totalmente diversi..

ma vorrei un vostro parere...

nel senso avere rapporti 1 - 2 volte a settimana è veramente così poco e squallido???

poi evvero ognuno ha i suoi ritmi e ognuno è diverso..

ma vi posso assicurare che le volte che si fa..non è che si fa tanto per fare...ma è bello appassionante ecc

solo che lui pretende di piu..e ripeto mi dispiace "rifiutarlo"

sto prendendo anche delle medicine e dice anche quelle possono influire!!!!

rispondo a She..dicendo che le abitudini purtroppo non so davvero come cambiarle..

il lavoro è quello e gli orari son quelli
la sera c'è da tornare e fare cena e preparare leonardo giocarci un po'...
il week end c'è da fare le pulizie e tutto il resto..
di vitamine sto prendendo multicentrum..ma non è che faccia molto....
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » sab mar 03, 2012 9:26 am

anche se la qualità è alta a lui non basta!!!!

per lui il rapporto è qualcosa di piu..gli serve anche come sfogo liberatorio dopo una dura giornata di lavoro..
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » sab mar 03, 2012 9:35 am

fra&leo ha scritto:ma se sono ancora con lui è perchè ci tengo al nostro rapporto e voglio mandarlo avanti anche se spesso mi rendo conto che siamo totalmente diversi..

nel senso avere rapporti 1 - 2 volte a settimana è veramente così poco e squallido???

poi evvero ognuno ha i suoi ritmi e ognuno è diverso..

ma vi posso assicurare che le volte che si fa..non è che si fa tanto per fare...ma è bello appassionante ecc
Fra, anche io e Massimo siamo completamente diversi e grazie a questo spesso ci completiamo a vicenda. Poi altrettanto spesso ci "scorniamo", ma questo è il nostro rapporto.

Secondo me, ripeto, non è squallido avere pochi rapporti alla settimana, è bello farlo "bene" ed in modo appassionante quando si fa. E' quello che capita anche a noi due. E non ci trovo nulla di male o di strano.

Lo "sfogo liberatorio dopo una dura giornata di lavoro" non mi fa impazzire come immagine... però forse ci sta anche quello.
Rispondi