sono stata dal chiropratico.........

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Mara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 206
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:35 am

sono stata dal chiropratico.........

Messaggio da Mara » ven mar 02, 2012 2:14 pm

2 sedute
ho avuto un male lancinante alla spalla destra.l..
dopo avermi massaggiato e manipolata mi ha fatto alcune domande
i miei orari, la mia vita quotidiana, come dormo.......e dove
quando ho finito tutto mi ha detto che non ho mai pronunciato le parole estetista, massaggio, parrucchiera, palestra, sauna, libro
insomma, la mia giornata è fatta di orari, tanti, figlie, negozio e marito, casa
ed è per questo che sono andata in sovraccarico
cura
ginnastica per migliorare la postura, relax, almeno mezz'ora al dì, aprire le spalle e chiudere le orecchie e gli occhi ogni tanto
facile a dirsi, ma ora che ci penso, ha ragione
Mara è ancora una volta rimasta indietro per troppo tempo, e quindi, da oggi si cambia
ecchecavolo!


ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » ven mar 02, 2012 2:17 pm

Un pò di relax , una passeggiata all'aria aperta fanno miracoli . Il problema è trovare il tempo !!!
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven mar 02, 2012 2:20 pm

:-) trovalo. Per te, mettiti nell'ordine di pensieri che se crolli tu dopo gli altri devono correre per fare tutto quello che fai tu per loro. Quindi delegando una, una eh! Cosa al giorno, trovi il tempo per staccare e fare quel che ti ha consigliato l'uomo saggio :-)
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven mar 02, 2012 2:27 pm

Io ho risolto prendendomi un'ora a settimana (manco tutti i giorni eh)
e vado a fare acqua gym con mia sorella.
Stacco proprio la spina da tutto e mi facco "i fatti miei" per un'ora e poco più.

Perchè è vero che lavoro e ho una pasua pranzo di un'ora abbondante ...
ma è sempre corredata da spesa, commissioni varie, preparare pranzo ecc ecc
Il mercoledì è il mio giorno, o almeno la mia ora d'aria!

(p.s. la mia parrucchiera è mia suocera...non posso neanche prendermi del tempo
per quello....viene a casa mia lei!!!)
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mar 02, 2012 3:16 pm

Mara ha scritto:2 sedute
ho avuto un male lancinante alla spalla destra.l..
dopo avermi massaggiato e manipolata mi ha fatto alcune domande
i miei orari, la mia vita quotidiana, come dormo.......e dove
quando ho finito tutto mi ha detto che non ho mai pronunciato le parole estetista, massaggio, parrucchiera, palestra, sauna, libro
insomma, la mia giornata è fatta di orari, tanti, figlie, negozio e marito, casa

ed è per questo che sono andata in sovraccarico
cura
ginnastica per migliorare la postura, relax, almeno mezz'ora al dì, aprire le spalle e chiudere le orecchie e gli occhi ogni tanto
facile a dirsi, ma ora che ci penso, ha ragione
Mara è ancora una volta rimasta indietro per troppo tempo, e quindi, da oggi si cambia
ecchecavolo!
Mi sa che siamo in tante ad essere messe così. Per dire...è da luglio che non vado dal parrucchiere, nulla, non riesco ad organizzarmi.
Faccio docce veloci, niente creme idratanti...libri eh...una volta ero un'avida lettrice.

Poi il cinema....vi capita ragazze di vedere un trailer e dire :"no cavolo, questo film non me lo perdo"...poi passano 4 mesi e il film è poassato in cavalleria.
Ufff...se riesci a trovre il tempo della palestra poi ci spieghi come fai!
dani_73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 128
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:39 am
Località: monza e brianza

Messaggio da dani_73 » ven mar 02, 2012 3:53 pm

Il chiropratico ahimè ha ragione però il difficile è riuscire a staccare (almeno per me) ma in questo periodo ne avrei proprio bisogno.

Ci ragionavo ieri sera tra me e me in coda in macchina, cavolo perchè se ti senti stanca devi prendere un Supradyn (o qualunque altra cosa ricostituente) per andare avanti e non puoi fermarti e riprendere fiato?



Non ho trovato la risposta e ho comprato un intruglio naturale a base di gingseng e miele, e continuo a correre, sob
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » ven mar 02, 2012 6:33 pm

Anch'io tra lavoro e figlia non trovo tempo per me stessa.
E gli unici momenti di relax si riducono alle sedute dall'osteopata per la mia cervicale (che adesso va meglio e per cui dall'osteopata ci andrò di meno)!
Mara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 206
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:35 am

Messaggio da Mara » ven mar 02, 2012 9:55 pm

ragazze, sentirmi una di voi mi fà già sentire meglio
pensate che mio maritoò.............è il mio parrucchiere e non aggiungo altro------------
Rispondi